Perché leggendo la discussione non ho capito se i cerchi che hai preso hanno un cerchio con Et che rischia di farti toccare le pinze oppure ho capito male io? Comunque aspetto foto, oggi mando la mia con l'impianto montato...
I dischi vanno bene. Quello di cui ti dovrai preoccupare è la staffa assieme all'ingombro delle pinze della 159.Sono dei 305 non mi aspetto sorprese, con staffa e pinza (?)
Le staffe non dovrebbero essere un problema, è lo stesso da cui io pochi giorni fa' ho ordinato le suddette per adattare le mie pinze sui dischi da 330mm, per il resto aspettiamo foto di quando avrà fissato il tutto.I dischi vanno bene. Quello di cui ti dovrai preoccupare è la staffa assieme all'ingombro delle pinze della 159.
La sostituzione dei freni la puoi inserire nella sezione guide e fai da te della sezione Alfa 156, così come altri lavori. Ad ogni modo, tutto quello che riguarda le vetture del club, se uno ci tiene a condividere esperienze ed informazioni, e contestualmente, mantenere anche uno storico dei lavori effettuati, va inserito tutto nella sezione garage relativa alla discussione della propria autovettura.Dove postare,(se possibile ciò) tra i vari capitoli/argomenti nel Club?
Miraccomando un bel periodo di rodaggio per dischi e pastiglie. Il rivenditore di Genova ti ha venduto pinze, dischi, tubi freno e pastiglie? E le pastiglie di che marca sono?Buona giornata a tutti, grazie