Dischi freno

And99

Alfista principiante
9 Luglio 2024
154
11
30
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Fiat 126 lancia thema turbo 16
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi a mai montato ho provato a montare i dischi della giuli qv che sono di 350 su impianto 330 della Giulietta

C'è tutta una discussione dietro... riassumendola: ti servono almeno i cerchi da 17 e ti serve un attacco radiale per le pinze (controlla se la tua Giulietta lo ha già). per i dischi posteriori si doveva cambiare il braccio oscillante o qualcosa del genere, sennò non puoi attaccarci niente. (non è necessario montare l'impianto maggiorato anche al posteriore dato che la Giulietta ha il ripartitore di frenata automatico)

Qua c'è tutta la discussione dove trovi tutte le possibili informazioni in merito

C'è tutta una discussione dietro... riassumendola: ti servono almeno i cerchi da 17 e ti serve un attacco radiale per le pinze (controlla se la tua Giulietta lo ha già). per i dischi posteriori si doveva cambiare il braccio oscillante o qualcosa del genere, sennò non puoi attaccarci niente. (non è necessario montare l'impianto maggiorato anche al posteriore dato che la Giulietta ha il ripartitore di frenata automatico)

Qua c'è tutta la discussione dove trovi tutte le possibili informazioni in merito
Ma qui parlano per montare i 330
Che io ho già originali montati

- Informazione Pubblicitaria -
Ma qui parlano per montare i 330
Che io ho già originali montati
scusa mi sono confuso allora :)

devi vedere se la foratura dei bulloni è la stessa e se la pinza ci entra senza problemi e se è anche compatibile con i supporti...

puoi provare ad andare da uno sfasciacarrozze e provare di presenza.
ovviamente io non ho cercato su internet dato che presumo l'abbia già fatto tu non trovando nessun risultato rilevante, se non l'hai ancora fatto ti invito a provarci

X