Cambio dischi e pastiglie su Giulietta 120CV 1.4 GPL del 2012

Prendendo i pezzi sulla rete avresti risparmiato oltre il 70% sui singoli componenti. Senza considerare che allo stesso prezzo di quello che ti hanno fatto pagare lì avresti potuto montate dischi e pattini freno sportivi.
Ma infatti sono quelli sportivi, perché monto il pacco corse... o forse non è così? 🤔😳☹️ Ditemi dove e cosa cercare che la prossima volta li prendo dal web. 😉

Il "pacco corse" è un pacco a tutti gli effetti. I dischi che hai pagato sono forati o baffati?

1000027489.png

1000027496.jpg
1000027493.jpg
1000027491.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Mi accingo a fare il primo cambio dischi e pastiglie sulla mia Giulietta 1.6 del 2015 dopo 141k km. Non pensate male eh, le pastiglie sono state cambiate più volte per questione di sicurezza più che altro non facendo un uso intensivo dell’auto.
Mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio. Mi stanno incuriosendo dischi e pastiglie della Bosch pertanto chiedo, vista la differenza di costo con Brembo ( AUTODOC ) ma accreditato dal blasone Bosch, c’è tanta differenza tra le due marche? Quale è meglio? Grazie mille

• Like
Reactions: AwesomeMerca
- Informazione Pubblicitaria -
X