Disegni

Dany-design

Nuovo Alfista
10 Luglio 2010
25
1
4
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Super 1.3 anno '73
Ciao ragazzi!...e' un sacco che non scrivo qui sul forum anche se continuo a girarci e curiosare...fino a un po' di tempo fa ero possessore di una Giulia Super 1.3 del 73..
un gioiellino...l ho venduta perche' nel frattempo i miei ''piani'' erano cambiati...ma continuo comunque a considerarla una leggenda su 4 ruote...ogni tanto sento il nuovo proprietario (che l ha guidata per piu' di 400 km in pieno inverno per riportarsela a casa!) e sembra che goda di ottima salute...
chissa' che piu' avanti (prima che i prezzi vadano alle stelle) non arrivi un bel Gt junior...una tra le auto che amo di piu' in assoluto...ho inserito questa discussione un po' offtopic perche' vorrei farvi vedere cosa faccio nel tempo libero....
spero vi piacciano e se qualcuno di voi e' interessato non ha che da scrivermi...
 

Allegati

  • lamboM.jpg
    lamboM.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 217
  • my giulia bbr.jpg
    my giulia bbr.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 172
Molto belli dany,fai riproduzioni personalizzate?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...grazie dei complimenti ragazzi!...si per chi lo desidera eseguo ritratti di auto...rigorosamente su carta e a mano...e' un tipo di disegno che mi appassiona molto....in genere disegno fino al formato A2 (50x70)...