Disinserimento Anti collisione

Comunque la mia e' in officina proprio per un guasto al sistema anticollisione. Ho aperto una discussione per spiegare il problema.
appena letto
facci sapere qual'è la causa
quanti KM hai all'attivo?
 
15 mila fatti in poco più di un anno.
 
.....non capisco tutte queste critiche x lo start e stop ....a me entra con regolarità.... sicuramente nel traffico nudo e crudo va disattivato...ma per il resto a me sembra funzioni molto bene.
L' anticollisione nn è mai entrato in azione .....a parte qualche strombazzata ....in realtà di quello non l'ho mai capito....
 
.....non capisco tutte queste critiche x lo start e stop ....a me entra con regolarità.... sicuramente nel traffico nudo e crudo va disattivato...ma per il resto a me sembra funzioni molto bene.
L' anticollisione nn è mai entrato in azione .....a parte qualche strombazzata ....in realtà di quello non l'ho mai capito....
non è una critica, assolutamente
non capisco solo quando entra
ho già letto una discussione su questo argomento
l'ho citato solo perchè anche quel sistema entra come l'anticollisione, con una frequenza e cadenza e dinamica che non riesco ancora a comprendere
magari tra 10000.km sarò più esperto
ma non è assolutamente una critica, sottolineo....
 
  • Like
Reactions: Geppo159
non è una critica, assolutamente
non capisco solo quando entra
ho già letto una discussione su questo argomento
l'ho citato solo perchè anche quel sistema entra come l'anticollisione, con una frequenza e cadenza e dinamica che non riesco ancora a comprendere
magari tra 10000.km sarò più esperto
ma non è assolutamente una critica, sottolineo....
Non era riferito proprio a te....main giro è stato denigrato parecchio......e io personalmente non riesco a capire perché...
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
A me l'anti collisione mi ha già salvato il culo una volta... grazie alfa! :p
 
Volevo chiedervi un'info sul FCW....come detto nel mio garage oggi ho giocato molto con la guida sportiva sulla mia Stelvio.....ovviamente è entrato spesso in funzione il cicalino (fortunatamente solo quello perché la frenata fa paura...) perché le frenate erano tutte all'ultimo. Tornando a casa ho adottato uno stile di guida molto più tranquillo ma ho notato che comunque il cicalino entrava in funzione con molta più facilità rispetto ai giorni passati anche se non c'erano situazioni neanche di lontano pericolo! Secondo voi ha una sorta di funzionamento adattivo? Impara dalla guida degli ultimi km e si setta su un livello più attento??
Ciao pisi, hai provato a pulire i sensori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto