Display che fa le bizze

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,113
5,723
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ieri il display centrale si è completamente bloccato. Non accettava più nessun comando e impianto audio completamente muto.
Spento e riacceso la macchina, ha ricominciato ad andare ma con la lentezza di una lumaca assonnata...
Poi è ripartito...
Poi di nuovo dopo poco, ad un successivo riavviamento, si è bloccato ma questa volta per poco tempo.

Stamattina tutto regolare...

Qualcuno ha avuto qualcosa di analogo ?

A me successo due tre volte (da novembre), all'accensione...display impallato senza audio....tempo 4-5 minuti riparte (come se si fosse riavviato)...

In officina che ti hanno detto?

- Informazione Pubblicitaria -
Non l'ho segnalato... è comunque un evento piuttosto raro in 5 mesi...ma alla prossima campagna di servizio sento che mi dicono

• Like
Reactions: Mgaproduction
risollevo questo vecchio topic!
Vi è più risuccesso? Se si in che modo?

A me è capitato qualcosa di simile, ma non uguale oggi.

accendo l'auto, il telefono si collega e tutto resta muto (radio, bluetooth, android auto, tutto muto).
Provo a disconnettere il mio telefono e non si disconnette.
Poi sono dovuto andare a lavoro e non ho riprovato, ma se qualcuno ha avuto problemi simili accetto consigli xD

A me è capitato tempo.fa.in occasione di aggiornamento OTA

Ho capito che era l'aggiornamento perché sono comparse nuove icone nella sezione App

Contestualmente sul display principale nei widget di destra dentro il.contagiri, non si aggiornava più il.consumo.

Alla successiva riaccensione tutto perfetto

Uhm ci farò attenzione allora.
Per ora dato che dopo 3/4 riavvii dell'auto (nel senso arrivo a destinazione, sosta di tot minuti e ripartenza) era ancora tutto "impappato" ho fatto un reset di fabbrica e per ora sembra che sia tutto normale dopo 3 giorni. Speriamo bene ahah

Come si fanno i reset di fabbrica ?

X