Display che fa le bizze

Pensavo banalmente di toglierli e rimetterli o riavviare la radio (come si fa? bisogna tenere premuta rotella?) oppure resettare il tutto via software come ultima opzione.
Esattamente Massimo: questa è la procedura. Con il reset vedrai che risolvi.
A volte il caricamento mappe su cruscotto e su widget si "inceppa".
Nulla di grave. Di solito avviene in fase di aggiornamento mappe pertinenti
(devo ancora fare quella campagna di servizio sulla radio, ma li il problema dovrebbe essere display nero, quindi non penso che sia correlata).
La campagna ha tutt'altra finalità: non risolve questo tuo problema

• Mi piace
Reazioni: Massimo84
Ieri il display centrale si è completamente bloccato. Non accettava più nessun comando e impianto audio completamente muto.
Spento e riacceso la macchina, ha ricominciato ad andare ma con la lentezza di una lumaca assonnata...
Poi è ripartito...
Poi di nuovo dopo poco, ad un successivo riavviamento, si è bloccato ma questa volta per poco tempo.

Stamattina tutto regolare...

Qualcuno ha avuto qualcosa di analogo ?
No mai accaduto nulla di simile ….

Buongiorno a tutti, come regalo per i 10k km oggi il display si accende così, e anche coppia e turbo mostrano 0, riavviando auto il problema persiste. 🤔

Premetto che il navigatore "tuttoschermo" o al "volante" funziona perfettamente, cosi come la temperatura, il che mi fa pensare ad un problema software dei widget.

Pensavo banalmente di toglierli e rimetterli o riavviare la radio (come si fa? bisogna tenere premuta rotella?) oppure resettare il tutto via software come ultima opzione.
Successo a qualcuno?

(devo ancora fare quella campagna di servizio sulla radio, ma li il problema dovrebbe essere display nero, quindi non penso che sia correlata).
guardando la foto.. al posto del veicolo hai la nuova icona...
non vorrei sia un bug del nuovo sofware..
ad oggi quell aggiornamento non mi e' ancora arrivato...

• Mi piace
Reazioni: Massimo84
A volte il caricamento mappe su cruscotto e su widget si "inceppa".
Nulla di grave. Di solito avviene in fase di aggiornamento mappe pertinenti
Eh, vedendo il logo TOMTOM, ci avevo sperato, ma in realtà è tutto fermo al 2023, poi vedendo le temperature a -40°C e i 4V ho pensato subito a qualche bug

guardando la foto.. al posto del veicolo hai la nuova icona...
non vorrei sia un bug del nuovo sofware..
ad oggi quell aggiornamento non mi e' ancora arrivato...
Si, ho ricevuto l'aggiornamento la settimana scorsa, a parte l'icona non ho notato nulla di diverso (anche se ho appena guidato per 1.5 ore senza la tazzina di caffe, ma serviranno altre prove)

AGGIORNAMENTO: è bastato cambiare utente e ricaricare il mio principale per risolvere il problema, spero che non si ripresenti. Ora tutto funziona nuovamente come prima.

Grazie

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eh, vedendo il logo TOMTOM, ci avevo sperato, ma in realtà è tutto fermo al 2023,
Massimo gli aggiornamenti "pertinenti" avvengono senza l'assistenza dell'utente in automatico (diversamente da quelli globali che necessitano del tuo intervento) e non modificano il numero del pacchetto mappe.
Cambia solo quando riceverai il pack completo

Massimo gli aggiornamenti "pertinenti" avvengono senza l'assistenza dell'utente in automatico (diversamente da quelli globali che necessitano del tuo intervento) e non modificano il numero del pacchetto mappe.
Cambia solo quando riceverai il pack completo
Si si lo sò Louis, grazie. Mi sono letto tutto il post dedicato alle mappe, ma le mie rimangono ferme al 2023 anche quelle pertinenti. Solo che avendo fatto un viaggio in settimana e dopo la schermata di "caricamento del tom tom" ci avevo sperato per un attimo :)

Buongiorno a tutti, come regalo per i 10k km oggi il display si accende così, e anche coppia e turbo mostrano 0, riavviando auto il problema persiste. 🤔

Premetto che il navigatore "tuttoschermo" o al "volante" funziona perfettamente, cosi come la temperatura, il che mi fa pensare ad un problema software dei widget.

Successo a qualcuno?

Vai in offficina autorizzata per aggiornamento SW: in 10 minuti risolvi

No mai accaduto nulla di simile ….

Roba di 2 anni or sono.
Superata dai vari aggiornamenti.
Permane, per fortuna assai raramente, un blocco sul cannocchiale nella parte di dx allorquando arrivano le indicazioni del navigatore : rimane l'ultima indicazione fornita per km e km e non si toglie in nessun modo. Il nav continua a funzionare correttamente sul suo display.