Display dei chilometri

logitech

Nuovo Alfista
14 Giugno 2010
22
0
1
33
me
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
salve a tutti,ho una 147 da qualche settimana acqustata con 57.000km ed ho notato mentre guido che a volte improvvisamente lampeggiano i chilometri raffigurati nel display fino a quando non mi fermo e spengo il motore.la mia domanda è questa:è un problema?un difetto? Ciao a tutti e grazie
 
devi far riallineare la centralina, evidentemente hanno fatto qualche intervento sulla centralina e non hanno riallineato, spesso capita quando fai lavori sullo stereo mettendone casomai uno aftermarket
 
intervento alla centralina come x esempio la diminuzione di km?
 
il lampeggio dei km avviene solo se una centralina di quelle configyrate nel body non risponde al momento del key on
l'autoradio e la sua originale? se non lo e il problem e li
con una diagnosi alla rete can con l'examiner si bede subito la centralina che non risponde
 
ok grazie mille allora molto probabilmente sara colpa dello stereo xke nn e quello originale... grazie ancora.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie mille allora molto probabilmente sara colpa dello stereo xke nn e quello originale... grazie ancora.....

qualsiasi intervento su apparecchi della rete can effettuato con alimentazione della batteria comporta quel lampeggio dei km. perciò può essere quasi qualsiasi cosa, compreso lo smontaggio del quadro per diminuzione dei km.. (sulla 147 non effettuabile dalla presa obd)