Display nero

Jaguar

Alfista principiante
12 Gennaio 2022
24
56
24
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Buon Natale a tutti!
Proprio oggi, rientrando dal pranzo di Natale a casa di mia figlia, mi si è inchiodato il display (stavo utilizzando car play). Spenta e riaccesa l’auto, il display è nero, ma visualizza la videocamera in retromarcia.
Avete una idea di cosa possa essere accaduto?
 
Prova a staccare il negativo della batteria per qualche minuto, al riattacco aspetta 15 minuti prima di accendere il quadro.
Sei sicuro di non aver attivato la funzione che spegne lo schermo pur lasciandolo in funzione?
 
Prova a staccare il negativo della batteria per qualche minuto, al riattacco aspetta 15 minuti prima di accendere il quadro.
Sei sicuro di non aver attivato la funzione che spegne lo schermo pur lasciandolo in funzione?
Si é “freezato” il tutto mentre andavo, su Google map. Quando me ne sono accorto ho premuto il tasto home ma non dava segni di vita
 
Non sarà colpa del pranzo di Natale? Anche io oggi pomeriggio ho visto tutto nero per una ventina minuti, ma era colpa della bottiglia di Amarone...lascia passare S.Stefano, vedrai che da dopodomani va meglio...
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e angy84
Si é “freezato” il tutto mentre andavo, su Google map. Quando me ne sono accorto ho premuto il tasto home ma non dava segni di vita
Allora prova a staccare la batteria
 
Oggi tutto ok.
Messa in moto la Giulia il display si è acceso normalmente.
Utilizzo il carlinkit, che ho staccato prima di accendere.
Non so se possa aver creato lui il problema, fatto sta che è stato un piacere rivedere il logo all’accensione.

Grazie a Vurt per la disponibilità
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi tutto ok.
Messa in moto la Giulia il display si è acceso normalmente.
Utilizzo il carlinkit, che ho staccato prima di accendere.
Non so se possa aver creato lui il problema, fatto sta che è stato un piacere rivedere il logo all’accensione.

Grazie a Vurt per la disponibilità
Grazie anche a te per l’informazione