Display parrot mki 9200...dove????

raphel

Alfista principiante
10 Dicembre 2014
193
11
19
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
...ho letto tutte le discussioni in materia ma non riesco a vedere le foto che sono state postate, se ho mancato qualche discussione e rischio il duplicato chiedo venia sin d'ora...tutto cio' premesso ho ordinato il parrot mki 9200 (a dire il vero in prima istanza avevo ordinato un asteroid mini ma visto che le recensioni negative in rete superavano di brutto quelle positive ho capitolato...) per ovviare l'assurda mancanza nella radio di serie di una presa usb oltre a poter così usufruire di un sistema vivavoce visto che nella mia giulietta non ho il blu&me...solo che ho realizzato solo ieri pomeriggio che non so dove poter mettere il display visto che la plancia della macchina non si presta tantissimo e il rischio di installazioni all'apparenza posticce sono elevate...qualcuno che lo ha montato mi darebbe qualche suggerimento?

grazie!
 
Qui c'è qualche foto del 9100 se ti può essere utile: https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...erienza-col-parrott-mki9100-su-giulietta.html

Del tuo kit ho trovato questa:

Alfa_Romeo_Giulietta2.jpg
 
grazie Poli, pensavo anch'io di metterlo li in basso ma tempo che essendo il display del 9200 piu grande, non ci stia...l'altro non è l'asteroid mini ma mi sembra l'asteroid tablet...in effetti zero idee su dove starebbe meglio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto