display quadro strumenti

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
107
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
scusate a voi nel display appare solo la "D" di Drive o anche il numero della marcia al momento inserita?
a me appare solo la "D"

Appare D soltanto, ma se usi le palette senza switchare in M appare anche il numero di marcia per alcuni secondi dopo ciascun cambio marcia.

ok
io però nn ho le palette
grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Si effettivamente sarebbe bello anche in automatico avere indicazione marcia.....

Ho il display da 8.8 pollici. Come si interpreta la breve riga verde orizzontale, che sta sopra a quella bianca?
Presentation6.jpg

Matteo ciao! corrisponde alla selezione che hai impostato in quel momento sul manettino:
verde - A
blu - N
rosso D

Matteo ciao! corrisponde alla selezione che hai impostato in quel momento sul manettino:
verde - A
blu - N
rosso D

Mi pare che in D e N compaia solo la riga in basso, mentre in A compaiono due righe orizzontali, come nella foto che avevo allegato prima, e solo nell'ultima "pagina" del quadro di bordo, quella che in A visualizza i parametri dello stile di guida (accelerazione, decelerazione, cambio marcia). Interpreto la riga verde inferiore come consumo istantaneo, mentre quella inferiore mi sfugge.

Mi pare che in D e N compaia solo la riga in basso, mentre in A compaiono due righe orizzontali, come nella foto che avevo allegato prima, e solo nell'ultima "pagina" del quadro di bordo, quella che in A visualizza i parametri dello stile di guida (accelerazione, decelerazione, cambio marcia). Interpreto la riga verde inferiore come consumo istantaneo, mentre quella inferiore mi sfugge.
dopo devo uscire e ci guardo

Da LUM la barra subito sotto le icone rappresenta i consumi correnti mentre l'area contrassegnata in verde rappresenta la zona ottimale (di cosa??? :D). Di più non so dirti, ho abolito la modalità A da almeno 20 giorni :p

X