Disponibilità motore 150 cv sul mercato Italiano

Mi scuso! Ma avendo gestito per anni qualche forum, di solito una discussione che non deve continuare la si chiude e si spostano i contenuti postati per errore nel post prinicipale, inoltre ho visto che altri hanno risposto e mi sono accodato, non volevo arrecare fastidio a nessuno o_O
Era una battuta comunque...per farti capire che non sei l'unico a pensarla in quel modo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Era una battuta comunque...per farti capire che non sei l'unico a pensarla in quel modo.

Pensavo che ce l'avessi per il fatto che avevi indicato la discussione come doppia...chiedo venia avevo frainteso :( Dopo 12 ore di computer oggi, forse è il caso di dichiarare come conclusa la giornata di lavoro:D:D:D
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pensavo che ce l'avessi per il fatto che avevi indicato la discussione come doppia...chiedo venia avevo frainteso :( Dopo 12 ore di computer oggi, forse è il caso di dichiarare come conclusa la giornata di lavoro:D:D:D
Capita con i messaggi....[emoji6]
 
- Informazione Pubblicitaria -
150 CV su Stelvio è improponibile.
Le compatte come Giulietta - Mazda 3 ecc.hanno 150cv e sono molto piu leggere
Lo Stelvio 180 va bene ma non si può scendere di più.
A meno che lo si voglia per la sua bellezza con il minimo di prestazioni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusa ma non bastava questa discussione?
Disponibilità motore 150 cv sul mercato Italiano

.....o pensi veramente che con questa tua lagnanza domani trovi il 150cv?
Secondo me se non lo introducono in Italia, ci fanno solo un piacere, non c'è bisogno di riempire le strade di pentiti da tedesche sottodimensionate. Credimi.

Magari i 530 dipendenti di Cassino che hanno perso il posto non sarebbero così d'accordo con te...

Il 150 cv può servire a fare numeri, e Alfa in questo momento è la Casa che più di tutte ha bisogno di fare numeri, quindi volesse il cielo che avessimo frotte di cruccofili pentiti su Stelvio, porterebbero tanti soldi in cassa che serviranno per fare la Stelviona, la nuova ammiraglia, la nuova Giulietta etc...
Senza quelli, rischiamo di non avere in futuro nemmeno più Giulia e Stelvio.

Ovvio che io e te non acquisteremmo mai quella versione, ma le versioni giuste per noi due già ci sono...:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Magari i 530 dipendenti di Cassino che hanno perso il posto non sarebbero così d'accordo con te...

Il 150 cv può servire a fare numeri, e Alfa in questo momento è la Casa che più di tutte ha bisogno di fare numeri, quindi volesse il cielo che avessimo frotte di cruccofili pentiti su Stelvio, porterebbero tanti soldi in cassa che serviranno per fare la Stelviona, la nuova ammiraglia, la nuova Giulietta etc...
Senza quelli, rischiamo di non avere in futuro nemmeno più Giulia e Stelvio.

Ovvio che io e te non acquisteremmo mai quella versione, ma le versioni giuste per noi due già ci sono...:D
Per i numeri che farebbe il 150cv i miei colleghi rimarrebbero a casa cmq., come quelli della Giulia 136cv, stai tranquillo, tutti fanno gli economisti con i soldi altrui.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ne sarei così sicuro, una grande, davvero grande, fetta del mercato dei suv tedeschi è rappresentato dalle versioni sottomotorizzate, e la Giulia 136 avrebbe accesso a tutte quelle flotte da cui oggi è tagliata fuori.

Queste due concomitanze insieme potrebbe dare quei numeri che mancano.
Ripeto, i tedeschi si ingrassano con quelle versioni, perché per noi non dovrebbe essere così?
 
Non ne sarei così sicuro, una grande, davvero grande, fetta del mercato dei suv tedeschi è rappresentato dalle versioni sottomotorizzate, e la Giulia 136 avrebbe accesso a tutte quelle flotte da cui oggi è tagliata fuori.

Queste due concomitanze insieme potrebbe dare quei numeri che mancano.
Ripeto, i tedeschi si ingrassano con quelle versioni, perché per noi non dovrebbe essere così?
Perché a parità di motore sottodimensionato, in Italia continuerebbe a comprare estero.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Poi spero che tu abbia ragione in fondo io non avrei dato il via nemmeno al 180cv.
Io sono per l'ostentazione reale, non virtuale !
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Disponibilità motore 150 cv sul mercato Italiano

questo è il titolo del topic! Restiamo in tema...
 
X