Vorrei sapere a che serve la possibilità di settare la priorità per chiamate telefoniche ed audio su più telefonici, visto che si riesce a collegarne solo uno aĺla volta, sia con il BT che con il cavo.
Ciao,
Credo sia la priorità che il sistema da alla connessione, quando si trova in presenza di piu dispositivi registrati presenti in auto contemporaneamente.
Non te lo garantisco al 100%, perché sono anche io nuovo del sistema.
Sulla mia precedente Giulietta, quando in auto erano presenti ad esempio 2 telefoni registrati, il sistema collegava in automatico il primo della lista.
Bisognava poi agire manualmente nel caso si volesse passare all’altro.
quando accendi la macchina, il bluetooth si collega al dispositivo impostato come prioritario, tra i due (o forse più, ma non ho provato) che hai associato. a quel punto da infotainment vedi qel telefono.
la divisione audio e cell credo serva a considerare prioritario un telefono per quanto riguarda le chiamate, ad esempio quello del lavoro, ed un altro per la sezione audio, ad esempio per ascoltare musica da Spotify installato sul cell personale