Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore - Problemi carrozzeria

Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

eh! no nulla in anticipo... il fatto che me li guardo solo successivamente con calma i particolari. (cmq è confermato a volte qui sul forum scrivo con i piedi).

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

Moro.... sarebbe meglio verificarle alla riconsegna della vettura le cose... prima di aprire il portafoglio.... non a casa....

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

Capitemi...sono nuovo campo fregature è la mia prima auto anche se ho 30anni e avevo il difetto di fidarmi troppo della gente...se uno fa il carrozziere saprà cosa fa...cmq stamane vi posto le foto così mi date un giudizio. ma qualcuno sa come smontare gli ammortizzatori del cofano posteriore?

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

Hanno dei fermetti circolari sugli attacchi forse sulla tua sono 2 fermetti mignon di acciaio (occhio a non perderli) li molli e poi tiri. Con un cacciavite a taglio non grande e le mani fai tutto in 2 minuti.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

ah ecco non riuscivo a vederli i fermi pensavo fosse un miracolo della tecnologia alfa! grazie Michael

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

Ecco due foto del difetto forse avrei dovuto farne una anche a sinistra ma andavo di fretta. non ci avevo fatto caso ma sembra che il muso sia spostato leggermente verso destra, è possibile?

uploadfromtaptalk1391771611987.jpguploadfromtaptalk1391771634374.jpg

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

Eh da queste foto è difficile dire se si tratta di muso che ha deviato verso dx, o se si tratta del cofano... Il cofano era interessato all'incidente vero? Son state cambiate le cerniere del cofano? Perchè il mio carrozziere le cambia sempre quando il cofano prende una botterella, mi ha detto che è meglio sostituirle perchè alle volte la botta può avere ripercussioni sulle stesse... Comunque, fai un servizio di foto maggiore, anche se l'ideale sarebbe smontare tutto e vedere sotto come è presa e quali interventi sono stati effettuati da questo grande carrozziere......
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

no il cofano è "nuovo" preso allo sfascio! se serve ad un giudizio più obiettivo faccio una panoramica ma smontare...fine mese rivernicio parafanghi e cofano motore, rifaccio le cromature da color oro originarie al color comune altrimenti tutto oro compreso lo scudo ma non ne sono sicuro...cmq in quell'occasione smonto tutto e li ci sarà da vedere l'inguacchio completo

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

Le cerniere del cofano le hai sostituite?

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

no...te dici quelle sulla macchina non quelle propriamente sul cofano, vero?

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Distanza eccessiva tra parafanghi e cofano anteriore

Quelle che tengono il cofano dai lati.. davanti al parabrezza..e sono imbullonate a cofano e al telaio.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk