Distanziali Giulietta 1.6 con cerchi wsp 18

atollo86

Alfista principiante
9 Febbraio 2017
72
18
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv
Ciao a tutti
Avrei intenzione di comprare dei distanziali alla mia Giulietta con allestimento quadrifoglio.
Monto cerchi da 18 e molle eibach.
Precedentemente avevo già provato i distanziali da 16 mm ma purtroppo facevano sporgere esageratamente le ruote posteriori e la Polizia non poche volte mi ha ammonito.
Avrei pensato di testare quelli da 5mm
Cosa ne pensate? Consigli?
Grazie

Hiroshi105

Super Alfista
10 Luglio 2016
462
328
109
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv
Ciao; mi sembra strano che con i 16mm abbiano notato più volte la sporgenza.
Ci credo ovvio. In effetti non è che la Giulietta abbia le ruote molto rientrate.
Detto ciò io starei su 5/7 mm. Io aspiro ai 17 della Giulia che sarebbe come avere distanziali da 8mm.

atollo86

Alfista principiante
9 Febbraio 2017
72
18
9
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv
Purtroppo non capisco neppure io come sia possibile che i 16 mm sulla mia auto siano così esagerati.
Avrei provato a cercare anche gli 8 mm ma non riesco a trovarli da nessuna parte.
Ciao; mi sembra strano che con i 16mm abbiano notato più volte la sporgenza.
Ci credo ovvio. In effetti non è che la Giulietta abbia le ruote molto rientrate.
Detto ciò io starei su 5/7 mm. Io aspiro ai 17 della Giulia che sarebbe come avere distanziali da 8mm.

Hiroshi105

Super Alfista
10 Luglio 2016
462
328
109
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv
Dato che vai sui 18 ce ne sono tantissimi della Giulia anche se hanno canale da 8 ed et33.... Come sporgenza 14mm pieni quindi poco meno

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente