Distanziali per Alfa 147

Re: Alfa 147 : domande distanziali

salve a tutti sono un nuovo iscritto ho un po di dubbi....:confused:
ho una 147 del 2003.
originale montava cerchio da 15" e io gli ho messo dei 17"
ora sono indaciso perchè la vedo strana e stavo pensando a dei distanziali da 12mm bulloni compresi della racemax ,qualcuno li conosce????:confused:

oppure ho sotto mano delle molle della H&R da montare sugli ammortizzatori originali che mi hanno detto che sono ancora buoni....

aspetto vostri consigli vi saluto.....:decoccio:
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

ciao a tutti io ho una 147 restyling 1.9 jtdm allora prima sotto avevo montati i cerchi da 16 a stella 5 fori alfa romeo e sotto ci avevo messo dei distanziali da 1.6 simoni racing che era la misura piu piccola che ha la mia scelta e caduta su questa misura in quanto l asse posteriore si sembra avere spazio a volonta cn il limite del passaruta mi riferisco in larghezza ma per quel che riguarda l asse anteriore nn e proprio cosi risultato montahi all anteriore il 16 mm risultano perfettamente a filo carrozzeria mentre al posteriore per essere ancora perfettamente a filo manca ancora qualche mm tt questo cn i 16 ricordo cosi ho girato 2 anni finche ho trovato i miei...::cop::volevano sequestrarmi il veicolo per modifiche meccaniche sn riuscito a scampare a questa palla al piede ma ho dovuto smontarli...ora ho montato sotto 4 cerchi da 17 millerazze originali alfa romeo di un gtv che risultano piu larghi di un cm rispetto ai 17 quindi credo che montando i 17 cn distanziali da 1.6 davanti sicuro sicuro esci fuori e cn l assetto completo nn escludo che in totale compressione dell ammortizzatore vai a toccare...cmq ricordo attenzione alla carrozzeria cn ruote sporgenti sale d inverno e pietroline varie vengono sparate sulla fiancata occhio...ciao ciao
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

salve a tutti sono un nuovo iscritto ho un po di dubbi....:confused:
ho una 147 del 2003.
originale montava cerchio da 15" e io gli ho messo dei 17"
ora sono indaciso perchè la vedo strana e stavo pensando a dei distanziali da 12mm bulloni compresi della racemax ,qualcuno li conosce????:confused:

oppure ho sotto mano delle molle della H&R da montare sugli ammortizzatori originali che mi hanno detto che sono ancora buoni....

aspetto vostri consigli vi saluto.....:decoccio:

lascia stare innanzi tutto delle molle ribassate su ammo originali. tutt'al più falli ritarare.

secondo, lascia stare i distanziali. come è stato detto da altri, mi sembra proprio in questa disussione, è preferibile un cerchio a canale maggiorato, 7.5 o 8.

per quale motivo la senti strana? di sicuro la 147 con cerchi da 17'' e assetto originale rolla da far schifo! ai limiti dell'indecenza...
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

non la sento strana ma la vedo un pò troppo alta....
per mettere le molle solo per la manodopera mi hanno chiesto 150/200 euro più le molle a parte 200 euro senza ritrarare gli ammortizzatori originali.....che ve ne pare è troppo??;)
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Ricordo che qua si parla di distanziali! C'e' un'apposita discussione per l'assetto!
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

scusa ma sono nuovo....
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

Non ti preoccupare Tore! Pian pianino vedrai che diventerai espero del forum!
 
Re: Alfa 147 : domande distanziali

salve a tutti sono un nuovo iscritto ho un po di dubbi....:confused:
ho una 147 del 2003.
originale montava cerchio da 15" e io gli ho messo dei 17"
ora sono indaciso perchè la vedo strana e stavo pensando a dei distanziali da 12mm bulloni compresi della racemax ,qualcuno li conosce????:confused:

oppure ho sotto mano delle molle della H&R da montare sugli ammortizzatori originali che mi hanno detto che sono ancora buoni....

aspetto vostri consigli vi saluto.....:decoccio:
non conosco la marca ma ti posso dire che ho montato distanziali da 16 solo posteriori su cerchi da 17 e stanno benissimo. anche a me prima di montarli vista da dietro mi sembrava stretta... :)
 
distanziali

ciao a tutti possiedo una 147 e vorrei installare dei distanziali ma o il problema che il centraggio del cerchio e piu grande del mozzo di serie.. a qualcuno e gia successo qualcosa di simile???? qualche soluzione???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 : domande distanziali

se volete montare distanziali, consiglio max da 16 e sia ai posteriore che anteriori