Distanziali per cerchi. Tonale

No: la mia missione non è certamente quella di evitare che le persone spendano i loro soldi come meglio credono ma semplicemente fare informazione cosa che spesso è merce rara.
L’Illegalitá è meglio ricordarla più e più volte perché anche solo un utente che si ricrede è una conquista per chi della legalità ne ha fatto una professione. Il fatto che a te infastidisca la cosa, poco rileva. Spero di essere stato un tantino più chiaro così come ti aiuto nel ricordare che stavo parlando di distanziali come da titolo del thread.
Se non ti piace quello che scrivo….vai oltre
Bravo continua a rigirare il discorso, di illegale sono le tue supposizioni e dando dei creduloni agli altri. Non ho mai scritto "mettete i distanziali che sono legali" , ho chiesto alla luce che in rete c' è di tutto e di più, sui cerchi ho semplicemente ragione a prescindere dal tipo di discussione. Divaghi sul tema tu, lo posso fare io su un componente direttamente collegato. Non ti piace, appunto, vai oltre, ma devi sempre puntualizzare ...

Ultima modifica:
Bravo continua a rigirare il discorso, di illegale sono le tue supposizioni e dando dei creduloni agli altri. Non ho mai scritto "mettete i distanziali che sono legali" , ho chiesto alla luce che in rete c' è di tutto e di più, sui cerchi ho semplicemente ragione a prescindere dal tipo di discussione. Divaghi sul tema tu, lo posso fare io su un componente direttamente collegato. Non ti piace, appunto, vai oltre, ma devi sempre puntualizzare ...
Al netto che sono libero di scrivere quando e dove voglio senza che sia tu il mio interlocutore per forza (e fortuna), se cerchi la ragione su questo argomento (distanziali) non mi costa nulla lasciarti nella tua convinzione (così anche per l'ET non oggetto di questa discussione). Ne riparleremo, eventualmente, quando dovrai contrastare alcune contestazioni a te rivolte in fase di ristoro.
Ps. Se gli insegnamenti sul dover puntualizzare vengono da te, non mi sembra tu sia soggetto che deve dare lezione agli altri.
Passa, se vuoi, una buona serata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto