Tutti i video di presentazione si soffermano anche su questo aspetto e che la cosa è visibile, ma come dici tu sarà una palla.... E anche qui andiamo fuori tema, non io.
I video si soffermano sulle novità ed è normale. Cosa avrebbero dovuto mai fare di diverso?
I video e le recensioni vengono anche fatte per giustificare l'esistenza di un nuovo prodotto e farne analisi.
I video si stanno soffermando sul nulla perchè è praticamente nulla la presenza di novità sostanziali. Non a caso nell'elenco delle novità mettono anche il rotore che sappiamo benissimo essere un "up" della MY25 e non della MY26 e parlano di 175 cv ma poi subito dopo dicono che trattasi di un calcolo diverso che si fonda su una potenza del termico identica.
Ps. Io non dico che è una "balla" ma.....ho visto di persona che è una balla che è cosa molto diversa (a casa mia)

. Trattasi non di una valutazione soggettiva ma oggettiva.
Non a caso nel mio precedente messaggio ho scritto: "q
uando avrai occasione di vederla dal vivo".
Non cambia nulla: era sui trampoli prima ed è sui trampoli adesso ET maggiorato o meno.
La vettura è sproporzionata di suo in ragione della incongruenza di forme, passo e proporzioni: nessun ET potrà mai cambiare le proporzioni (o in questo caso le sproporzioni) della vettura e del suo progetto iniziale.
Probabilmente un pianale diverso non avrebbe regalato queste sensazioni abbastanza discutibili (pur rimanendo per me una vettura esteticamente e complessivamente riuscita).
Il concept sicuramente era ben più proporzionato ma, in quel caso, si trattava di un esercizio di stile non riproducibile su larga scala.
Ma qui parliamo non di ET ma di distanziali che sono e rimarranno sempre ILLEGALI a prescindere possano regalare alla vostra vettura una estetica migliorativa o meno.
E questo (l'illegalità) è sempre meglio ricordarlo per evitare che molte persone possano essere fuorviate da esternazioni assolutamente false.