distanziali

christian147

Nuovo Alfista
18 Settembre 2010
5
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9jtd
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio possiedo una 147 jtd e avevo intenzione di montare distanziali minimi in modo che le ruote rimango a filo ma ho sentito dire che rovinano la macchina. Sapete dirmi qualcosa in più?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riferimento: distanziali

ciao christian intanto complimenti per il nome ,il problema dei distanziali e che per legge non si potrebbero montare prima cosa ,........................comunque diciamo che tendono a sollecitare piu la sospenzione e quindi anche i cuscinetti perche allargando la carreggiata aumenti il punto di leva e quindi ammorbidisci anche la vettura,la cosa si intende e minima ..per il discorso di rovinare la vettura direi proprio di no ,io o una 147 gta e da 3 anni e o montato distanziali da 2 cm ,anche troppo devo essere sincero e o cambiato un cuscinetto pochi giorni fa ma dopo averci fatto 26000km e diverse giornate in pista ....io li rimonterei perche apparte la miglior tenuta, la parte scenica di veder le ruote a filo dei parafanghi non a uguali ,ciaciao
 
Riferimento: distanziali

Ciao Christian, benvenuto nel forum. Purtroppo questa è la sezione dedicata alle presentazioni e quindi, la tua domanda verà sicuramente spostata sulla discusione apposita oppure cancellata poichè già ne esistono tante di discussioni simili!!
Ti ricordo che i distanziali sono vietati per Legge e rischi il ritiro della carta di Circolazione!!
A mio parere, sono inutili e rovinano il telaio e le sospensioni ma se ti interessa l'estetica.....viaggi a "TUO RISCHIO" anche in caso di incidente!!
Ti auguro una buona navigazione.
 

Discussioni simili

X