Distribuzione 156

una delle cause una fasatura non corretta
 
una delle cause una fasatura non corretta
Considerato che è appena stata fatta la distribuzione è un'ipotesi plausibile... ma non volevo fare il pessimista. ;)

Le probabilità che la tua ipotesi sia azzecata aumentano notevolmente se prima di fare l'intervento il rumore non c'era.... :confused:

:decoccio:

:decoccio:
 
anche prima faceva, ma sembra che il rumore si sente da sotto il motore fino allo scarico.
Una cosa che prima non faceva è che ogni tanto si spegne e il minimo e molto più irregolare di prima
 
Prova a pulire il corpo farfallato e a dare una controllata in officina col computer alfa...
per il minimo può anche essere sonda lambda e debimetro.
Problema metallico: la macchina DEVE battere in testa intorno ai 3000 giri è tipico del ts,
in altri regimi no... non vorrei davvero fosse una fasatura sbagliata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono andato in officina alfa e ho fatto una diagnosi e come gia avevo pensato il debimetro e la sonda lambda non funzionano.
il debimetro mi deve ancora arrivare la sonda lambda la devo prendere.

Per il fatto che si spegneva e il minimo era irregolare, dopo la pulizia del corpo farfallato lo fa solo a gpl a benzina non lo fa.

Sono andato a controllare l'impianto e hanno trovato 2 iniettori bloccati.Domani vedro a risolvere anche questo problema.

Per il rumore metallico penso che è il flessibile dello scarico, puoi vi faccio sapere di sicuro che cosa è.

ciaooooo