Distribuzione Stelvio

Se è nlt nn paghi nemmeno e sono stati pure molto bravi ad anticiparlo. Anche a me con volvo ald ha voluto anticiparlo rispetto a tabella volvo. Volvo diceva 200000 e loro a160000 la cinghia e tutti gli accessori
É proprio perché non pago che non no chiesto il costo ;-)
 
Eccomi. Finalmente ho eseguito il "tagliando" completo dei 100.000 ...in anticipo.

Ovviamente parlo di :
Kit distribuzione completo
Kit cinghia servizi completo
Kit blowby completo
Paraflu Up
Controllo Intercooler

Solo parti originali (cit.)

Un manicomio
 

Allegati

  • 20220530_151631.jpg
    20220530_151631.jpg
    455.6 KB · Visualizzazioni: 159
  • Like
Reactions: kormrider
Eccomi. Finalmente ho eseguito il "tagliando" completo dei 100.000 ...in anticipo.

Ovviamente parlo di :
Kit distribuzione completo
Kit cinghia servizi completo
Kit blowby completo
Paraflu Up
Controllo Intercooler

Solo parti originali (cit.)

Un manicomio
Costo? Perchè un manicomio?
 
Dei pezzi re lo posso dire....è complesso perché c'è da smontare tutto l'intercooler con la pompa...oltre al solito
Davvero? Cambiare la pompa acqua è normale quando si fa la distribuzione. Avevo sempre letto che era abbastanza semplice come attività su Stelvio e Giulia. Entro ottobre o 5000km la dovrò fare anche io... vedremo. Intanto grazie per le tue impressioni
 
Davvero? Cambiare la pompa acqua è normale quando si fa la distribuzione. Avevo sempre letto che era abbastanza semplice come attività su Stelvio e Giulia. Entro ottobre o 5000km la dovrò fare anche io... vedremo. Intanto grazie per le tue impressioni
Parlo della pompa intercooler.
Comunque ho fatto bene a farla.
La cinghia aveva creato molta polvere,denti stondati leggermente ma soprattutta la pompa acqua motore non girava più benissimo, poteva andare ancora....ma
 
Parlo della pompa intercooler.
Comunque ho fatto bene a farla.
La cinghia aveva creato molta polvere,denti stondati leggermente ma soprattutta la pompa acqua motore non girava più benissimo, poteva andare ancora....ma
Km e anni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto