Distribuzione Stelvio

No va rimosso o no non va rimosso?
 
Salve a tutti,ieri sono andato in conce per il tagliando dei 100k e l’accettatore mi ha comunicato anche la sostituzione della cinghia distribuzione,alla mia obiezione che sul LUM é indicata la percorrenza di 120k ( massimo chilometraggio ) lui mi ha detto che Alfa indica la scadenza dei 100k,vi risulta che sia cambiato qualcosa dal 2019 in poi? Non sono un po’ troppo pochi 100k km per sostituire la cinghia quando altre case partono come minimo dai 180k a salire?
La mia é immatricolata a dicembre ‘18 MY ‘19
59B1DE62-02C1-4102-A656-1AFE4C8A0112.jpeg
 
Salve a tutti,ieri sono andato in conce per il tagliando dei 100k e l’accettatore mi ha comunicato anche la sostituzione della cinghia distribuzione,alla mia obiezione che sul LUM é indicata la percorrenza di 120k ( massimo chilometraggio ) lui mi ha detto che Alfa indica la scadenza dei 100k,vi risulta che sia cambiato qualcosa dal 2019 in poi? Non sono un po’ troppo pochi 100k km per sostituire la cinghia quando altre case partono come minimo dai 180k a salire?
La mia é immatricolata a dicembre ‘18 MY ‘19
Visualizza allegato 236659
È meglio secondo me anticipare la sostituzione di tali organi.sicuramente non sei lontano dall' intervento e quindi visto che sei in officina....poi vedi te il da farsi e attendi commenti di altri utenti per farti una migliore idea.hai un preventivo scritto?
 
my 2018 a 100k . pochi, tanti? programma tabellare. l'Alfa potrebbe aver previsto usi anche gravosi.
mi sono attenuto. perfetta. cosa facciano le altre case? non saprei.
 
my 2018 a 100k . pochi, tanti? programma tabellare. l'Alfa potrebbe aver previsto usi anche gravosi.
mi sono attenuto. perfetta. cosa facciano le altre case? non saprei.
.
 
Ultima modifica:
Secondo me hai fatto l'intervento ad un km giusto. Io a 70.000 km le distribuzioni le sostituisco...mai avuto problemi sulla distruzione eccetto la vite del tenditore della cinghia poli V
ne capisco talmente poco che opto sempre per il rispetto di quanto previsto. quando hanno aperto mi hanno confessato che era tutto ancora nuovo. magnifico! ne terro' conto ai 200.000. stessa musica.
 
È meglio secondo me anticipare la sostituzione di tali organi.sicuramente non sei lontano dall' intervento e quindi visto che sei in officina....poi vedi te il da farsi e attendi commenti di altri utenti per farti una migliore idea.hai un preventivo scritto?
Non ho un preventivo in quanto é un Nlt però quando la ritireró chiedo per curiosità,credo dovrebbe essere attorno ai 4/500€,molto meno di tante altre auto che ho avuto…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho un preventivo in quanto é un Nlt però quando la ritireró chiedo per curiosità,credo dovrebbe essere attorno ai 4/500€,molto meno di tante altre auto che ho avuto…
Se è nlt nn paghi nemmeno e sono stati pure molto bravi ad anticiparlo. Anche a me con volvo ald ha voluto anticiparlo rispetto a tabella volvo. Volvo diceva 200000 e loro a160000 la cinghia e tutti gli accessori