Distribuzione Stelvio

Se è nlt nn paghi nemmeno e sono stati pure molto bravi ad anticiparlo. Anche a me con volvo ald ha voluto anticiparlo rispetto a tabella volvo. Volvo diceva 200000 e loro a160000 la cinghia e tutti gli accessori
É proprio perché non pago che non no chiesto il costo ;-)

Eccomi. Finalmente ho eseguito il "tagliando" completo dei 100.000 ...in anticipo.

Ovviamente parlo di :
Kit distribuzione completo
Kit cinghia servizi completo
Kit blowby completo
Paraflu Up
Controllo Intercooler

Solo parti originali (cit.)

Un manicomio

Allegati

• 20220530_151631.jpg
    20220530_151631.jpg
    455.6 KB · Visualizzazioni: 214
  • Like
Reactions: kormrider
Eccomi. Finalmente ho eseguito il "tagliando" completo dei 100.000 ...in anticipo.

Ovviamente parlo di :
Kit distribuzione completo
Kit cinghia servizi completo
Kit blowby completo
Paraflu Up
Controllo Intercooler

Solo parti originali (cit.)

Un manicomio
Costo? Perchè un manicomio?

- Informazione Pubblicitaria -
Dei pezzi re lo posso dire....è complesso perché c'è da smontare tutto l'intercooler con la pompa...oltre al solito
Davvero? Cambiare la pompa acqua è normale quando si fa la distribuzione. Avevo sempre letto che era abbastanza semplice come attività su Stelvio e Giulia. Entro ottobre o 5000km la dovrò fare anche io... vedremo. Intanto grazie per le tue impressioni

Davvero? Cambiare la pompa acqua è normale quando si fa la distribuzione. Avevo sempre letto che era abbastanza semplice come attività su Stelvio e Giulia. Entro ottobre o 5000km la dovrò fare anche io... vedremo. Intanto grazie per le tue impressioni
Parlo della pompa intercooler.
Comunque ho fatto bene a farla.
La cinghia aveva creato molta polvere,denti stondati leggermente ma soprattutta la pompa acqua motore non girava più benissimo, poteva andare ancora....ma

Parlo della pompa intercooler.
Comunque ho fatto bene a farla.
La cinghia aveva creato molta polvere,denti stondati leggermente ma soprattutta la pompa acqua motore non girava più benissimo, poteva andare ancora....ma
Km e anni?

X