Diversi interventi all'avantreno - Alfa 156

Chiaro, ma un professionista deve dirti questo; se il problema riguarda un solo organo preventivi la sostituzione di quello e suggerisci che legato a quello c'è la probabilità di un intervento pure su altro, non è che se rigo la macchina devo riverniciare tutto e anche il tettuccio :D

Il problema attuale è che il costo della riparazione è alto, circa 700€, tra bracci oscillanti e altre cose, fare il lavoro un po per volta non mi conviene, se calcoliamo il costo di manutenzione, visto che bisogna smontare praticamente tutto l'avantreno. Personalmente non mi fido molto di componenti non originali, voi cosa ne pensate?

Il problema attuale è che il costo della riparazione è alto, circa 700€, tra bracci oscillanti e altre cose, fare il lavoro un po per volta non mi conviene, se calcoliamo il costo di manutenzione, visto che bisogna smontare praticamente tutto l'avantreno. Personalmente non mi fido molto di componenti non originali, voi cosa ne pensate?

Ciao!
Se vuoi rimanere sull'originale TRW

KIT BRACCI SOSPENSIONE ALFA 147 156 ORIGINALI TRW | eBay
però.. ecco ricordati che ti hanno lasciato a piedi questi componenti.. io sulla mia come ti ho già detto ho dato fiducia ad un prodotto Aftermarket di qualità italiana e con due anni di garanzia, quindi insomma non son andato proprio alla cieca provando BIRTH

Kit 6 pz 4 BRACCI SOSPENSIONE ANTERIORI SUPER E INFER+2 BIELLETTE BIRTH ALFA 156 | eBay

questo è il link per tutto l'avantreno, io avevo solo i bracci superiori che mi son costati 50 euro più o meno.

La scelta la devi fare tu, capire quanto vuoi spendere, quanto tempo hai intenzione di tenere l'auto!
Questa è stata una delle motivazioni che mi ha portato a non scegliere un prodotto originale TRW (tra l'altro non significa sia costruito con i materiali identici del primo impianto) che dimostra di dare comunque problemi a tutte le 147 e 156 con un certo carico di km sulle spalle. Perchè non provare a dare fiducia ad un'azienda Italiana che rilascia comunque una garanzia e dal sito sembra una ditta affidabile? Se proprio va male tra dopo la scadenza della garanzia posso ritornare sui miei passi..ma non credo ce ne sarà bisogno!

Ciaoooo

- Informazione Pubblicitaria -
X