DNA rimane in D

la mia che é stata prodotta a luglio e immatricolata a settembre torna in N se la spengo in D

Tu sei una persona molto fortunata...
Aloha

Altra possibilità è che ci sia in giro un certo numero di body "senzienti"...
i body di marte....
fanno un pò come gli pare e decidono li li sul momento.....
mmhhhh...
scherzi a parte
occorrerebbe fare un foglio di excel e fare una lista (data di produzione,e fenomeno DNA manifestato) così da restringere
da che periodo sono in giro sti body....
Aloha
Basta chiedere ad alfista_CC ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Capito, grazie. Tuttavia non capisco cosa c'entrano gli acidi nucleici, la genetica e la biosintesi con la Giulietta che resta in N con le appendici del manuale e le consegne delle nuove centraline Body di Settembre.
Mi sto perdendo.... AIUT!

non sai proprio nulla, è così semplice:

L'acido desossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene le informazioni genetiche necessarie alla biosintesi di RNA eproteine, molecole indispensabili per lo sviluppo ed il corretto funzionamento della maggior parte degli organismi viventi.[SUP][1]

[/SUP]
non conosco altri DNA! :confused:

Giulietta 1.6 ritirata mercoledì: spengo la macchina in D e riparte in D, spengo la macchina con lo SS staccato e riparte con lo SS staccato. Tutto ok?

In veritá no.

Il 99% delle Giulietta (stando ai dati raccolti qui sul forum) "DOVREBBE" seguire una logica diversa.

Se spegni in D "DOVREBBE" tornare in N
Se spegni in N "DOVREBBE" restare in N
Se spegni in A "DOVREBBE" restare in A
Se disabiliti lo SS "DOVREBBE" riabilitarsi alla successiva accensione.

Aspettiamo ulteriori testimonianze.
Con Giulietta tutto è possibile :D

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

In veritá no.

Il 99% delle Giulietta (stando ai dati raccolti qui sul forum) "DOVREBBE" seguire una logica diversa.

Se spegni in D "DOVREBBE" tornare in N
Se spegni in N "DOVREBBE" restare in N
Se spegni in A "DOVREBBE" restare in A
Se disabiliti lo SS "DOVREBBE" riabilitarsi alla successiva accensione.

Aspettiamo ulteriori testimonianze.
Con Giulietta tutto è possibile :D

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

In base a cio' che ho letto su questo forum le ultime prodotte si comportano come riportato da DjRudy! Quindi caro DjRudy tutto ok, anzi ti diro' di piu': per quanto riguarda lo S&S la modifica implementata e' molto comoda soprattutto per chi lo disinserisce ogni volta!

X