Documentazione tecnica GTV Grand Prix anno 1982

pieroascenso

Nuovo Alfista
5 Maggio 2008
2
0
1
83
BA
Regione
No Italy
Motore
2000
Ciao a tutti!....
Sto ristaurando un'Alfa GTV Grand Prix anno 1982. Per fare un lavoro ad opera d'arte avrei bisogno: libretto Uso e Manutenzione e specialmente Manuale Revisione Tecnica. Da tanto tempo sto cercando questa documentazione e per ció spero che questa sia la via corretta per ottenere questo materiale. Vi chiedo per piacere aiutatemi in questa ricerca anche in fotocopie, CD, DVD, o se sapete di qualche sito dove poter scaricarlo. Gradisco vivamente il vostro aiuto e saluto cordialmente a tutti voi.
Piero - Un'alfista di oltre oceano.....
 
Re: Doocumentazione tecnica GTV Grand Prix anno 1982

prova a dare un'occhiata qua.
'+'
 
Grazie per la tua risposta. Il sito che mi hai indicato é molto interessante pero purtroppo non ho trovato quello che sto cercando. Molto bello il tuo video...soltanto mi dispiace per le gomme....
A presto...cordiali saluti,
Piero.
 
Ciao a tutti!....
Sto ristaurando un'Alfa GTV Grand Prix anno 1982.....

Benvenuto Piero...:decoccio:

Passa nella sezione delle presentazioni cosi ti diamo il benvenuto per favore grazie..

Fai un paio di foto del restauro se ti va...cosi vediamo sto gioiello...:rolleyes:

Buon forum....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il Gran Prix 6 e il Gtv 6 sono uguali xciò almeno che nn ti serva x una cosa tua più completa ti basta trovarne uno del gtv6.Se vuoi ne ho uno e posso fare delle copie.
Io in vece sto cercando il libro tecnico che anno di solito nelle officine della 155 2.5v6,mi potete aiutare?