Documento Unico di Circolazione

Rospin Esposito

Super Alfista
10 Gennaio 2014
1,262
469
147
62
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair TCT exclusive
Adesso in auto bisogna avere anche questo documento il quale certifica la proprietà e che il mezzo è in regola per circolare su strada, informa inoltre su eventuali pendenze amministrative, a chi richiederlo?

La tua macchina è in regola con i documenti che ha. Per altre info, vai in un certo ACI

- Informazione Pubblicitaria -
Adesso in auto bisogna avere anche questo documento il quale certifica la proprietà e che il mezzo è in regola per circolare su strada, informa inoltre su eventuali pendenze amministrative, a chi richiederlo?
E da quando??

In ogni caso, se ho capito bene, il documento unico non è altro che solo il libretto di circolazione, quindi non è più accompagnato dal certificato di proprietà

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Si tratta della carta di circolazione con l'annotazione della proprietà in basso a destra...non serve più il certificato di proprietà...
Ovviamente quando si fa un duplicato o un collaudo o si acquista un veicolo nuovo esce fuori il documento unico...per il resto rimane sempre tutto come è...

Buona sera, con la carta di circolazione, si può individuare quale motorizzazione l'ha rilasciato?

Certo...c'è un codice con la sigla della provincia
Quello che ho evidenziato in foto allegata come esempio ( RM )? Significherebbe MCTC di Roma anno 2022?
P.S.
Non è mia l'auto è un esempio preso dalla rete... ho una Giulia...:)

Allegati

• 100.png
    100.png
    44.2 KB · Visualizzazioni: 84
X