domanda su clima bi-zona!!!!

M

mat147

Utente Cancellato
ciao a tutti...ho la macchina da 4 giorni e c'è una cosa che non riesco a capire del clima!non si possono controllare insieme sia la parte guida che quella passeggero?mi spiego meglio...per fare un esempio sulla 147 c'è il tasto mono che serve proprio a questo...mentre adesso se sposto la temperatura, ho la direzione del flusso dalla mia parte, la parte passeggero non si muove!!! non c'è un tasto per comandare le due parti insieme?grazie

Sulla mia 159 versione 2006 c'è il tasto mono esattamente in centro ai comandi del clima sotto il display.
Che versione hai tu?

Sulla mia 159 versione 2006 c'è il tasto mono esattamente in centro ai comandi del clima sotto il display.
Che versione hai tu?

io ho una brera 2.0 mjet 2010(chiedo scusa mi sono sbagliato, ho postato sul topic della 159 invece che della brera) però dovrebbero essere uguali...e io il tasto mono non ce l'ho!!!!ho allegato una foto...il mio clima è come quello

Allegati

• !BnyZ7uwBWk~$(KGrHqYOKk!Etl1KsJelBLk916Qu0!~~_12.jpg
    !BnyZ7uwBWk~$(KGrHqYOKk!Etl1KsJelBLk916Qu0!~~_12.jpg
    15.4 KB · Visualizzazioni: 173
- Informazione Pubblicitaria -
scusate...ma ho trovato questa foto sul web dove si vede il tasto mono(come dice jkr) mentre sulla mia al suo posto c'è il tasto "off" come è possibile?non può essere che non ha la funzione mono...:mad:

Allegati

• Alfa-Romeo_159-TI_134_1024x768.jpg
    Alfa-Romeo_159-TI_134_1024x768.jpg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 166
Ciao,
lo sai che la stessa cosa la stavo cercando di capire anche io? Ho una 159 del 2008 appena acquistata e ogni volta che cambio la temperatura, per avere la stessa da ambo le parti, devo girare le 2 manopole e ogni volta non è simpaticissima come funzione. Qualcuno ci aiuti!

per impostare la funzione mono bisogna tenere premuto il tasto auto (lato guidatore)..comunque il procedimento si dovrebbe trovare sul manuale uso e manutenzione..

- Informazione Pubblicitaria -
io sul manuale non ho trovato niente!!!!!comunque grazie

X