domande per acquisto 147 1.9 jtd 150 CV Q2

anto180

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2009
14
0
1
33
bn
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 150cv
salve a tutto .. a natale feci incidente e ora devo comprare un'auto .... avevo pensato alla 147 1.9 150 cv q2 ma volevo sapere da chi gia c'è l'ha i consumi di quest'auto.......
ancora una cosa ma voi me la consigliate visto che tra un po uscira fuori produzione???
 
Re: domanda

Non la possiedo, peró posso risponderti alla seconda domanda, con una controdomanda...

Ma secondo te, se un´auto esce di produzione quest´anno... i pezzi di ricambio per quanto anni li troverai ancora???

Hehehe credimi che se la compri ora, i pezzi di ricambio originali li troverai ancora, quando la macchina sará da buttar via...Visto che delle auto nuove non ne penso gran che, secondo me sono fatte da tener botta qualche anno, poi i problemi diventan talmente tanti che sono da buttare... non come le auto di una volta...

comunque, chiudendo questo piccolo off topic, secondo me é una gran bella macchina, che da tante soddisfazioni, e dovresti prenderla, se é consone alle tue esigenze... ;)
Sennó vai con la mito, che ha dei motori un poco piú aggressivi e nuovi..

PS. passa dalla sezione presentazioni nuovi iscritti, e presentati a tutti per piacere...
 
Re: domanda

ragazzi mi date altri consigli........
 
Per legge i pezzi di ricambio devo farli per 10 anni dalla data di uscita di produzione..
 
per favore mi date altri consigli.... grazie anticipatamente
 
i cosumi sono nella medica, ti posso consigliare di prenderla, non te ne penmtirai...
Cmq usa la funzione cerca, ce ne ono parecchie di queste auto nel nostro forum....
 
Io non ho la Q2, ma la 1.9 jtdm 150 cv, ti assicuro che i consumi non sono
male, il computer di bordo mi da 17.5 di media e ho percorso 85000 km in due
anni senza nemmeno un problemino, nemmeno una lampadina fulminata.. Tieni presente
che comunque il consumo dipende anche dal tuo stile di guida, e dal tipo di percorso,
se la usi prevalentemente in città i consumi salgono..
Spero di esserti stato utile

Maurizio
 
Io con la 115 cv faccio un 16.3km/l reali calcolati su 24'000km su 50% urbano, 30% extraurbano e 20% autostrada. Lo so che sono due motori diversi però era per darti una idea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi grazie dei vostri consigli , mi sono molto utili..
se ne avete altri postateli ..
grazie ancora