Domande su acquisto Stelvio usata

Mi pare tutto molto coerente. Il problema del sensore nasce banalmente dal fatto che non facendo tratti lunghi non riesce ad andare in temperatura per fare il ciclo di autopulizia come dovrebbe e quindi pian piano si rovina, se l'hanno sistemato la questione è chiusa. Buona Stelvio e benvenuto nel club !
Grazie, ma non l'ho ancora presa, vado a vederla venerdì. Riuscite mica a rispondere a qualche domanda, dopratutto quedta topcare cosa copre? Solo garanzia o anche manutenzione?
 
Garanzia Alfa Romeo - Estensione garanzia e tagliando auto | Mopar

Butta un occhio qui e quando vai a vedere l'auto chiedi conferma che ci sia tutto

Sono passato in un'officina autorizzata FCA e mi hanno detto, in base alla targa, che è compresa solamente la garanzia fino a Giugno 2023. Allora ho chiamato il numero verde Alfa Romeo e invece mi hanno detto che ho la TopCare con Garanzia e Manutenzione.
Secondo voi come faccio a dimostrare che c'è questo servizio? Devo farmi inviare una mail o una carta da Alfa Romeo?
 
In 11 mesi possono anche fare 80 000km addirittura ce ne sono che ne fanno 100 000
non c'è tanto da stare sereni. poi basta esaminare a fondo tutti i tagliandi e i vari interventi in garanzia.
In 12mila km quanti tagliandi vuoi che abbia fatti? Uno al massimo. Controllare è immediato
 
Sulle macchine schilometrate, su come scoprirle, su chi è piu furbo, sul perchè ci siano tante macchine di 3 anni con 20k km, abbiamo già speso troppo tempo e parole. Nel 50% dei thread si finisce per parlarne. abbiamo usurato tastiere a forza di digitare. Evito di ripetere le stesse cose e non affronto più l'argomento. Chi ha trovato l'auto dei suoi sogni a buon prezzo e 20mila chilometri, che la compri e basta cosi. Altrimenti rischiamo di far desistere anche chi farebbe un buon affare.
 
  • Like
Reactions: Johnny® e kiaikido
Sulle macchine schilometrate, su come scoprirle, su chi è piu furbo, sul perchè ci siano tante macchine di 3 anni con 20k km, abbiamo già speso troppo tempo e parole. Nel 50% dei thread si finisce per parlarne. abbiamo usurato tastiere a forza di digitare. Evito di ripetere le stesse cose e non affronto più l'argomento. Chi ha trovato l'auto dei suoi sogni a buon prezzo e 20mila chilometri, che la compri e basta cosi. Altrimenti rischiamo di far desistere anche chi farebbe un buon affare.
Ok grazie. Però la mia domanda verteva più che altro su questa Topcare aggiuntiva per capire come dimostrarla
 
Ok grazie. Però la mia domanda verteva più che altro su questa Topcare aggiuntiva per capire come dimostrarla
INfatti! Ma noi siamo riusciti comunque a portare il discorso sui KM. Sulla topcare non ti so aiutare, ti posso dire che la proposta che stai valutando mi sembra interessante. Io, dopo accurata visione e giro di prova, la prenderei. in bocca al lupo! (e sulla topcare non impazzire, queste macchine non hanno mai niente! ;))
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Ok grazie. Però la mia domanda verteva più che altro su questa Topcare aggiuntiva per capire come dimostrarla

Scusa ma nell'auto nel libretto di manutenzione di solito è riportata questa garanzia aggiuntiva, hai provato a guardare se c'è qualche tessera qualcosa ?
Ma in concessionaria non sanno risponderti ? Quando fai il contratto di acquisto te lo farai rimettere in contratto anche da chi te lo vende.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma nell'auto nel libretto di manutenzione di solito è riportata questa garanzia aggiuntiva, hai provato a guardare se c'è qualche tessera qualcosa ?
Ma in concessionaria non sanno risponderti ? Quando fai il contratto di acquisto te lo farai rimettere in contratto anche da chi te lo vende.
Lo vedremo al momento del ritiro, l'acquisto è concluso! Non vedo l'ora... :D