Domandona ...perchè lo chiamate Busso ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggiungo a Mauri :p complimenti, goditi il v6 busso e trattalo bene, ti raglerà emozioni che solo pochi altri motori possono offrire.
Mi raccomando il piedino destro, il V6 turbo è assetato sia di carburante che di manutenzione e la tentazione lo sò che è sempre forte :rolleyes:
Ciao
Mario
P.S. ora vogliamo foto, video, sensazioni e tutto quelloche è stata questa giornata :eclipsee_Victoria:
 
e soprattutto fatti controllare bene il gruppo turbo...hai preso davvero un capolavoro...
 
Mi aggiungo a Mauri :p complimenti, goditi il v6 busso e trattalo bene, ti raglerà emozioni che solo pochi altri motori possono offrire.
Mi raccomando il piedino destro, il V6 turbo è assetato sia di carburante che di manutenzione e la tentazione lo sò che è sempre forte :rolleyes:
Ciao
Mario
P.S. ora vogliamo foto, video, sensazioni e tutto quelloche è stata questa giornata :eclipsee_Victoria:

Allora ragazzi ... percorsi i primi 100 Km a bordo della TB ho potuto apprezzare la poderosa spinta del motore in ottima silenziosità. Le caratteristiche vincenti sono sicuramente la spinta del motore, la tenuta di strada, la frenata sicura e l'immagine sportiva. Tra le doti meno belle vedo alcuni assemblaggi discutibili ... la tenuta e l'inserimento nelle guarnizioni dei cristalli sono degni di una Fiat Duna ... e la scarsa visibilità su tutti e quattro i lati ... sembra di stare su di un Hummer con la visibilità anteriore così ridotta verticalmente. Inoltre il cambio, soprattutto nei passaggi dalla prima alla seconda non è che sia molto fluido. Il pedale frizione è pesantello.
In sintesi sono soddisfatto. Gli interni sono migliori della Porsche 993 che avevo prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene bene Mizzi, a questo punto per non andare Off Topic ti direi di presentarcela nel Garage del forum e postare eventuali domande nelle sezioni più appropriate in modo da ricevere risposte specifiche e quindi mantenere una visibilità all'interno del forum per tutti gli utenti.
Auguroni e Ciao
Mario :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.