Domani ci siamo

Eh no caro mio.........il tuo discorso fa acqua...... in questo caso tra il dire e il fare c'è di mezzo una marea di soldi....
Qui la questione non è la fedeltà del marchio o meno......se ci fosse.........se facessero.........una macchina sportiva e a portata economica........ecco......l'ultima frase è quella che fa la differenza..
Mio nonno aveva l'Alfetta 1.8.......era una VERA Alfa Romeo, ma non costava una follia come sarà sicuramente la GTA...
Senza considerare che oggi, che ferma il mercato delle supersportive, oltre al costo dell'acquisto cresciuto in maniera esponenziale rispetto agli stipendi, è il superbollo, questo è il vero massacratore del mercato sportive in Italia, infatti le Giulia e Stelvio Q sono state vendute quasi tutte all'estero........
In Italia.... Queste auto non sono fatte per il nostro mercato ma per il resto d'Europa ... Asia e Stati Uniti
 
Eh no caro mio.........il tuo discorso fa acqua...... in questo caso tra il dire e il fare c'è di mezzo una marea di soldi....
Qui la questione non è la fedeltà del marchio o meno......se ci fosse.........se facessero.........una macchina sportiva e a portata economica........ecco......l'ultima frase è quella che fa la differenza..
Mio nonno aveva l'Alfetta 1.8.......era una VERA Alfa Romeo, ma non costava una follia come sarà sicuramente la GTA...
Senza considerare che oggi, che ferma il mercato delle supersportive, oltre al costo dell'acquisto cresciuto in maniera esponenziale rispetto agli stipendi, è il superbollo, questo è il vero massacratore del mercato sportive in Italia, infatti le Giulia e Stelvio Q sono state vendute quasi tutte all'estero........
Tuo nonno oggi avrebbe comprato una Giulia, non ve ne siete accorti ma una alfa all'antica già esiste, quindi non fare paragoni inesistenti. Una GTA non è mai stata alla portata di tutti, più facile trovarla sulla bocca di tutti.
Il mio discorso fa benzina 100 ottani, è questa la differenza.
Senza polemica.
 
Tuo nonno oggi avrebbe comprato una Giulia, non ve ne siete accorti ma una alfa all'antica già esiste, quindi non fare paragoni inesistenti. Una GTA non è mai stata alla portata di tutti, più facile trovarla sulla bocca di tutti.
Il mio discorso fa benzina 100 ottani, è questa la differenza.
Senza polemica.
Forse avrebbe una Giulia, ma non certo la Q o la GTA
Il tuo discorso allora va fatto all'estero, non in Italia.......
In tanti vorrebbero le Vere Alfa Romeo, ma come detto sopra sono per pochi, molto pochi.... potersi permettere 5.000 € di tassa di possesso.
Senza polemica eh.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
.... o forse questa.
IMG-20200302-WA0027.jpg
IMG-20200302-WA0022.jpg
IMG-20200302-WA0018.jpg
IMG-20200302-WA0023.jpg
IMG-20200302-WA0025.jpg
IMG-20200302-WA0029.jpg
IMG-20200302-WA0026.jpg
IMG-20200302-WA0020.jpg
 
Che la Giulia e la Stelvio Q siano vendute solo all'estero è falso (sono l'unico che le vede in giro?). Auto come queste (e come la Giulia GTA) non servono a fare numeri ma all'immagine del marchio.
Undertaker, quello che ai tempi di tuo nonno si poteva permettere un'Alfetta 1.8 è lo stesso che oggi si potrebbe permettere una Giulia base. Non diciamo per favore che è un problema di prezzi... chiediti perché BMW serie 3 (e serie 5) e Audi continuano a venderle... e mica costano poco
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che la Giulia e la Stelvio Q siano vendute solo all'estero è falso (sono l'unico che le vede in giro?). Auto come queste (e come la Giulia GTA) non servono a fare numeri ma all'immagine del marchio.
Undertaker, quello che ai tempi di tuo nonno si poteva permettere un'Alfetta 1.8 è lo stesso che oggi si potrebbe permettere una Giulia base. Non diciamo per favore che è un problema di prezzi... chiediti perché BMW serie 3 (e serie 5) e Audi continuano a venderle... e mica costano poco
Ciao, scusa l.intromissione. Sono troppo giovane per fare paragoni col passato. Quindi per prendere una Giulia negli anni 70 ci si doveva indebitare come oggi ?
Ovvero con uno stipendio di circa 1600€ oggi si riesce a pagare un auto da 40 e passa mila euro? Io la vedo dura.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao, scusa l.intromissione. Sono troppo giovane per fare paragoni col passato. Quindi per prendere una Giulia negli anni 70 ci si doveva indebitare come oggi ?
Ovvero con uno stipendio di circa 1600€ oggi si riesce a pagare un auto da 40 e passa mila euro? Io la vedo dura.
Secondo te la Giulia degli anni 70 era un'auto di massa? Ebbene no, era un'auto di classe. Se la comprava chi poteva.
Secondo mi chiedo perché vedo così tante BMW serie 3 e serie 5 in giro (purtroppo più che Giulia): costano poco?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X