Domani, finalmente....alfa 147 1.6 105 cv Distinctive

M

menelaus

Utente Cancellato
E si, domani è il gran giorno. Potrò finalmente dire di essere un'Alfista...Magari neo alfista....i veri Alfisti forse sono quelli della Giulia 1300 o della Giulietta?
Va bè, io lo sarò di una 147 1.6 105 cv Distinctive.
Cosa mi consigliate per il primo giorno????? C'è qualcosa che dovrei sapere o che dovrei chiedere al concessionario???
Grazie a tutti.
 
Re: Domani, finalmente....

informati bene sulle clausole del contratto e fai scrivere tutto per bene, da quello che bisogna fare, a quello che è stato fatto, i km, dotazioni extra e quantalto.
poi goditela sino in fondo.
 
Re: Domani, finalmente....

domani vado a ritirarla....forse dovevo fare prima queste domande???? :confused:
 
Re: Domani, finalmente....

non saprei, mai comprato un auto in concessionario...attendiamo altri suggerimenti.
intanto edito il titolo e lo arricchisco di info e sposto tale discussione in acquisti alfisti,
poi domani ce la presenti nel garage....con tante foto dettagliate
 
Se l'hai presa nuova fatti spiegare quando tagliandarla, magari un pochino di manutenzione, fatti spiegare a modo come si usa il computerino e tutte le altre balle.. poi male che vada se c'è qualcosa che non sai, c'è sempre il concessionario...e poi c'è clubalfa.it!!!!!!!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se l'hai presa nuova fatti spiegare quando tagliandarla, magari un pochino di manutenzione, fatti spiegare a modo come si usa il computerino e tutte le altre balle.. poi male che vada se c'è qualcosa che non sai, c'è sempre il concessionario...e poi c'è clubalfa.it!!!!!!!!!! :D
Devo dire che il venditore è stato gentile, cordiale e disponibile. Vedete, l'ultima volta che acquistai un'auto era il 1998...una Renault Laguna che per 10 anni ha seguito me e mia moglie per tutta Italia, sobbarcandosi 230000 km senza fare una piega, mai...E ieri un pò di magone nel lasciarla per sempre l'ho avuto...
Oggi le macchine sono piene di elettronica ed io, ignorante in materia, ho fatto domande su domande al venditore che è stato gentile e disponibile. Grazie.