Emilia-Romagna Domenica 22 Febbraio Raduno Toscana & Emilia Romagna a Scarperia (FI)

Gran Bella Giornata passata assieme...mi son proprio divertito....

bella mangiata e davero belle chiacchierate...

per non parlare delle nostre belle macchinineee!!!!

eccoleeee

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti a tutti!!!!!!!! bellissima giornata bellissima gente!!!!! ed belllissime macchine!!!!!!!!

dimenticavo.................. una certa konto machine....... anke questa volta a letto la targa sull'autostrada.......... ah ah ah ah ah ah ah
 
Ultima modifica da un moderatore:
cavolo ragazzi!!! che foto spettacolosa... volevo esserci!!!!!! la prox volta non mancherò! Vi siete divertiti?
 
Buon giorno a tutti Alfisti!!!! :eclipsee_Victoria:
Veramente i miei complimenti per l'impeccabile organizzazione di Ninja, bellissima la location e ottima la compagnia.
E' stato un piacere rivedere facce già conosciute e dare finalmente un volto a chi conoscevo solo per nik.
Forza ragaz, postate un pò di fotine che le facciamo vedere a chi non è venuto!!

Bene, allora al prossimo raduno nella speranza solo che ci sia un pò più caldino!!

Ciao ciao e buona giornata a tutti :decoccio:
 
Buon giorno a tutti Alfisti!!!! :eclipsee_Victoria:
Veramente i miei complimenti per l'impeccabile organizzazione di Ninja, bellissima la location e ottima la compagnia.
E' stato un piacere rivedere facce già conosciute e dare finalmente un volto a chi conoscevo solo per nik.
Forza ragaz, postate un pò di fotine che le facciamo vedere a chi non è venuto!!

Bene, allora al prossimo raduno nella speranza solo che ci sia un pò più caldino!!

Ciao ciao e buona giornata a tutti :decoccio:

Concordo con Erika, ottima organizzazione di Ninja...
PS non mi si caricano le foto!!
 
Mi sono offeso.....siete andati nel circuito senza di me!

Comunque ecco un pò di fotine!

Tutti ubriachi, vergogna!
 

Allegati

  • 22022009148.jpg
    22022009148.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • 22022009149.jpg
    22022009149.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 133
  • 22022009151.jpg
    22022009151.jpg
    158.8 KB · Visualizzazioni: 142
Mi sono offeso.....siete andati nel circuito senza di me!

Comunque ecco un pò di fotine!

Tutti ubriachi, vergogna!



ah ah ah ah ah grande mauro!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::):)

foto........:):):):)
 

Allegati

  • Immagine 029.jpg
    Immagine 029.jpg
    136.8 KB · Visualizzazioni: 130
  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 124
  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    104.3 KB · Visualizzazioni: 116
  • Immagine 034.jpg
    Immagine 034.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 108
Ultima modifica da un moderatore:
Grandi bellissime foto!!!!
Complimenti! :)
 
mi vengono i lacrimoni...............

:mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi, bellissimo incontro davvero!
Complimenti per la scelta del ristorante, spettacolare, e del posto. Mi spiace per le mie 3 ore di assenza impegnato a dirigere il derby locale (mi son divertito tanto :D )

Devo smentire voci false e tendenziose... GT007 dimentica di dire che la targa la leggevo si, ma benissimo, e non vi dico come mai la leggevo tanto bene ma tanto lo capite tutti :lol2: e soprattutto dimentica di dire che la GT t'è andata sicuramente in protezione e quindi ti sei preso una sverniciata di quelle storiche :eclipsee_Victoria:

Comunque ci vediamo a Varano in pista poi se ne parla :cool:

Complimenti tanto alla proprietaria della spettacolare Spider, me la prenderò quasi uguale, però con il motore giusto non come il tuo :grinser021: