Lombardia Domenica 29 Marzo Pranzo sul lago di Varese

si può fare dai!

ok, dai...può uscire una bella cosa... .:blink:.

si spera........anche se non sono mai riuscito a cantare in pubblico,ma solo in studio di registrazione!

adesso mi infilo sotto coperta che doimani mattina ci si alza presto ciao ALFISTIIIIIIIIIII

si spera........anche se non sono mai riuscito a cantare in pubblico,ma solo in studio di registrazione!

adesso mi infilo sotto coperta che doimani mattina ci si alza presto ciao ALFISTIIIIIIIIIII

NOtte a tutti..... :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
buona notte a tutti e ancora grazie per la bella giornata :decoccio:

Sono rientrato a casa solo ora..... (non mi ero perso per strada, fatto doverosa sosta in altro luogo).

Un saluto a tutti, bell'incontro in ottima compagnia.

Per "anogri" visto tua foto... mmmmm...... e vuoi pure le bazzerlette.... mi hai fotografato mezza auto.... così per vedere anche l'altra metà ho dovuto farmela offrire da mediaset premium......

Messaggio codificato altrimenti vengo espulso:
"meno male che pioveva perchè se c'era il sole qualcuno sbagliava lago" :hail:

Per le foto, appena mi arriva l'e-mail le spedisco così tutti potranno prendere atto che la più carina di tutte è quella grigina più a destra di tutte... (mi seccava dire l'ultima a destra, mi sembrava di sminuirla)

acc. eppure ho bevuto poco.....

Buoni km. a tutti.

Atlass

Sono rientrato a casa solo ora..... (non mi ero perso per strada, fatto doverosa sosta in altro luogo).

Un saluto a tutti, bell'incontro in ottima compagnia.

Per "anogri" visto tua foto... mmmmm...... e vuoi pure le bazzerlette.... mi hai fotografato mezza auto.... così per vedere anche l'altra metà ho dovuto farmela offrire da mediaset premium......

Messaggio codificato altrimenti vengo espulso:
"meno male che pioveva perchè se c'era il sole qualcuno sbagliava lago" :hail:

Per le foto, appena mi arriva l'e-mail le spedisco così tutti potranno prendere atto che la più carina di tutte è quella grigina più a destra di tutte... (mi seccava dire l'ultima a destra, mi sembrava di sminuirla)

acc. eppure ho bevuto poco.....

Buoni km. a tutti.

Atlass

ciao Atlass, dai non fare così, con l'obiettivo del tel, qualcosa dovevo tagliare, o la mia o la tua .... la scelta e stata alquanto facile .: lol :.

PS se vuoi venire a Desenzano e meglio che fai in fretta, se non mi sbaglio oggi fanno la prenotazione.

Buona lavoro e buona settimana a tutti

Buon giorno a tutti quelli del raduno della scarpetta.. :lol2:
Stasera,posterò una foto indicativa della giornata :D

Nessuno cita l'impeccabile nasona grigio scuro metallizzato con lo specchietto tricolore della moderattrice (ovvero mod-organizzatrice) ???

Siamo dei beceri maschilisti.

:grinser026:

2° Messaggio codificato...

=ho preso un "da" per un "di"=

Chiedo umilmente scusa :hail: :hail: :hail:

Atlass

X