Lombardia Domenica 29 Marzo Pranzo sul lago di Varese

Buona sera signori, scusate l'assenza ma apparte che non me la sentivo con la pioggia di andare fin su il lago da pavia... tra l'altro ultimamente son stra impegnato col lavoro anche sabato e domenica, spero di riuscire il prossimo week a liberarmi per l'altro raduno.

Felice che il raduno sia riuscito spero la prossima volta magari con sole di essere presente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
amici????..............ma non è gia finito..
sai non lo guardo ma se ci vai...

si bhè sono le selezioni per la prox edizione da settembre-ottobre mi pare..

J-Kay fa niente se non sei stato presente....sò che sei presissimo dal lavoro...sarà per la prossima!

azzz buonooooo in bocca al lupo!

dai al prossimo raduno facciamo un bel karaoke....

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho visto una foto delle vostre "biscione" tutte parcheggiate oggi......mancava tanto la mia...sara' per la prossima!!!
son contento che vi siete divertiti!!!

no ste ad amici noooooooooooooooooooooooooo
già la mia ragazza è fissata con i programmi della de filippi adesso sarò costretto a vedermelo per due ragioni :lol2:
non oso immaginare se vinci i 300k euro la tua alfa quello che subirà, altro che tito poi auhauah :eclipsee_Victoria:
(adesso mi mena tito)

già,anche la mia mancava porca pupazza!!!!

no ste ad amici noooooooooooooooooooooooooo
già la mia ragazza è fissata con i programmi della de filippi adesso sarò costretto a vedermelo per due ragioni :lol2:
non oso immaginare se vinci i 300k euro la tua alfa quello che subirà, altro che tito poi auhauah :eclipsee_Victoria:
(adesso mi mena tito)

ti mena perchè lo chiami Tito e non Tino....:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
X