Lombardia Domenica 29 Marzo Pranzo sul lago di Varese

Originariamente inviata da STE1986
Ricapitolando chi si fà trovare a Busto e chi già a Somma al distributore?..

BUSTO A. > RITROVO PER LE 10.15

- Ste1986
- anogri
- Superkikka
- M0rF3uS (3922514007)
- Atlass

SOMMA- DISTRIBUTORE AGIP- > RITROVO X LE 10.30
- teknomotion (x le 10)
- RedFlash (x le 10)

Mettetevi nella lista giusta così sò chi aspettare a busto...grazie.

LASCIO MIO CELL PER QUALSIASI PROBLEMA: 3345622203 Stefano

>>AVVISO!! RAGAZZI METTETEVI NELLE LISTE ENTRO DOMANI SE NO FACCIAMO FATICA A SAPERE CHI ASPETTARE E DOVE!!!! E POI SEGNATEVI IL MIO NUMERO CHE SE CI SONO PROBLEMI O RITARDI DOMANI CI SENTIAMO.

Appena tornati dal raduno: a parte il tempo è andato tutto bene!.....non ci ha fermati la pioggia!; a me hanno pure ciulato l'ombrello però fa niente...ne ho preso un'altro.. :lol2:

Grazie a tutti i partecipanti per il bel pranzo e per la compagnia sperando che la prossima volta ci sia questo simbolo sul raduno
www.meteocastellana.it_Immagini_20fisse_1.gif

Grazie ancora e a presto con le foto...........

azzo ti hanno fregato l'ombrello? o_O e quando....

ottima compagnia, ottimo cibo, cosa chiedere di più...non vedo l'ora di rivedervi al prossimo

- Informazione Pubblicitaria -
bello ragazzi ! e stato bello malgrado il tempo. grazie a tutti e alla prossima :decoccio:

PS Renzo aspetto le barzellette :D

Allegati

• DSC00514.jpg
    DSC00514.jpg
    126.5 KB · Visualizzazioni: 148
bello ragazzi ! e stato bello malgrado il tempo. grazie a tutti e alla prossima :decoccio:

PS Renzo aspetto le barzellette :D

Posso dirlo che la più bella :lovekop: bisciona è la terza da sinistra... chissà perchè?

:D

azzo ti hanno fregato l'ombrello? o_O e quando....

ottima compagnia, ottimo cibo, cosa chiedere di più...non vedo l'ora di rivedervi al prossimo

ciao..al ristorante.... :lol2: va bhè tanto era rotto...!!gli stà bene ha chi l'ha preso...

P.S... i giorni 14-15-16 aprile non ci sarò perchè sono a Roma per i provini di Amici....ve l'ho tenuto nascosto....

ciao ragazzi,greazie della compagnia a parte il tempo è stato veramente bello!

Ste....ad amici? cosa fai canti o balli?

Eccomi!!!:D
Un saluto a tutti,vecchie e nuove conoscenze..:)peccato x il meteo,cmq,è stato ugualmente divertente,ed abbiamo anche schivato i tamarr-luna-park... :lol2:
Ora,attendiamo le foto..
Amici..?Cavolo...l'unico programma che non guardo,neanche sotto tortura..:grinser005: cmq uin bocca al lupo,Ste!

ciao ragazzi,greazie della compagnia a parte il tempo è stato veramente bello!

Ste....ad amici? cosa fai canti o balli?

ciao...canto...

Eccomi!!!:D
Un saluto a tutti,vecchie e nuove conoscenze..:)peccato x il meteo,cmq,è stato ugualmente divertente,ed abbiamo anche schivato i tamarr-luna-park... :lol2:
Ora,attendiamo le foto..
Amici..?Cavolo...l'unico programma che non guardo,neanche sotto tortura..:grinser005: cmq uin bocca al lupo,Ste!

ciao...no dai se mi prendono devi guardarlo!.... .:blink:. :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
X