Donna al volante, non più pericolo costante!

Beh sicuramente ci sono molti più uomini che guidano, rispetto a donne, ma sono convinta che questo dipenda molto dal fatto che in Italia siamo molto legati alle abitudini: in una coppia, che possiede una macchina sola, la maggior parte delle volte è lui a guidare, perchè? Non perchè a lei non piaccia guidare o non sia capace, semplicemente perchè si fa sempre così. Guidando meno ovviamente si ha meno pratica, si commettono più errori eccetera eccetera...quindi si entra in un circolo vizioso. Tra me ed il mio ragazzo chi guida di più sono sicuramente io semplicemente perchè a me piace di più guidare.
Comunque volevo simpaticamente regalarvi questo:p...le donne, come dicono alcuni di voi, sono poco sicure, reattive, si fanno spaventare dagli altri ecc... ma noi donnine sappiamo che spesso capita ciò che si vede nel video!! :lol2::lol2::lol2:
YouTube - Uomini al volante


Ahh :D è brava cara :D
Lo conoscevo il video, si infatti se accade è sempre colpa di ste femminucce che quando girano per strada si preparano come se dovessero sfilare........ tutto da fuori...... chi ne ha più ne metta per il piacere di farsi ammirare :smiley_001:
 
lasciamo stare le manovre, lasciamo stare le arroganze, lasciamo stare tutto quanto, ma ditemi una cosa: cosa caspitina ci fa una donna su auto come SUV oppure su berlinone o spider o coupè quando a malapena riescono ad usare una panda?????????:eek: non voglio dire che le donne non sono degne di guidare auto di una certa importanza ma insomma......... l altro giorno ho visto una domma su un pajero lungo 5 metri e lei si riusciva a vedere a malapena dal finestrino:eek::eek: ma meglio prenditi una 500 stai meglio!!!!
 
Io sono del parere che come ci sono donne pericolose al volante, ci sono altrettanti uomini, a volte molto più pericolosi.
ho visto a Milano Marittima due ragazze con un Porche che sono diventate l'attrazione di tutto il viale perché non riuscivano ad uscire dal parcheggio e sbattevano quella povera porche(sicuramente era del fidanzato coi soldi) e sembrava che manco c'aveva la patente.
Ma ho anche visto una ragazza con una Lancina Y, che guidava con un aggressività senza paragoni, sempre rispettando il c.d.s.
Purtroppo ho visto anche uomini anch'essi pericolosi, ma per la loro troppa confidenza col mezzo, che ti sorpassano in una curva cieca o pretendono di essere i padroni della strada standoti attaccato al c.lo.
 
lasciamo stare le manovre, lasciamo stare le arroganze, lasciamo stare tutto quanto, ma ditemi una cosa: cosa caspitina ci fa una donna su auto come SUV oppure su berlinone o spider o coupè quando a malapena riescono ad usare una panda?????????:eek: non voglio dire che le donne non sono degne di guidare auto di una certa importanza ma insomma......... l altro giorno ho visto una domma su un pajero lungo 5 metri e lei si riusciva a vedere a malapena dal finestrino:eek::eek: ma meglio prenditi una 500 stai meglio!!!!

I soliti discorsi maschilisti
Mha...dire che a malapena riusciamo a guidare una panda, mi sembra veramente troppo, Non puoi pensare che tutte le donne sono imbranate, e tutti gli uomini sono dei draghi alla guida, come ci sono donne non portate a guidare ci sono anche uomini, te lo assicuro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I soliti discorsi maschilisti
Mha...dire che a malapena riusciamo a guidare una panda, mi sembra veramente troppo, Non puoi pensare che tutte le donne sono imbranate, e tutti gli uomini sono dei draghi alla guida, come ci sono donne non portate a guidare ci sono anche uomini, te lo assicuro

non metto in dubbio che ci siano uomini super-imbranati alla guida ma insomma mettere una donna su un camion come quello stona, premetto che io odio quel tipo di auto (inutili e ingombranti in città) ma già è brutto un uomo su un auto così una donna stona parecchio io la donna la vedo su una macchina non molto grossa, la 147 andrebbe bene per esempio:decoccio: