donne e giulietta...

OLEEEEE!!!!

Allora ti sei camuffata nella mischia eh? Oppure mi sei sfuggita! Ora so che siete almeno in 2

ANZI... Ora che ci penso... ci potrebbe essere anche una terza che scrive con il profilo del possessore della Giulietta nonostante possieda una Volkswagen.....

:D

Vero Gogo87?





Chi lo ha detto? IO NO

Mi spiace deluderti ma gogo87 l'ho conosciuto e possiede una giulietta sportiva rossa....
Io piuttosto sono un fake perchè la mia QV in realtà è di mia moglie .: lol :.
 
Mi spiace deluderti ma gogo87 l'ho conosciuto e possiede una giulietta sportiva rossa....
Io piuttosto sono un fake perchè la mia QV in realtà è di mia moglie .: lol :.

Lo so benissimo... lo conosco anche io di persona gogo87 e la sua Giulietta che compare anche in un mio video.

Io parlavo della sua donna che a volte scrive con il profilo di Giorgio. LEI possiede una Polo :)
 
Lo so benissimo... lo conosco anche io di persona gogo87 e la sua Giulietta che compare anche in un mio video.

Io parlavo della sua donna che a volte scrive con il profilo di Giorgio. LEI possiede una Polo :)

Ho capito adesso:Bash:!OK!
Che testa marcia ho! anche te ti conosco,ci siamo parlati al raduno del8/9 giugno,ho visto anche il tuo video;)

ritornando a donne e giulietta,mia moglie ha scelto il colore e i cerchi,io il motore:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao legione e vise.. Si la giulietta e' la mia ma tante volte nel forum e tra anche la mia ragazza..appassionata di alfa ma con un problemino piccolo..possiede una polo..questa ultima frase me l ha fatta scrivere lei..
 
Ho capito adesso:Bash:!OK!
Che testa marcia ho! anche te ti conosco,ci siamo parlati al raduno del8/9 giugno,ho visto anche il tuo video;)

ritornando a donne e giulietta,mia moglie ha scelto il colore e i cerchi,io il motore:lol2:
ahahahha sii ora ricordo

tu eri quello che voleva i cerchi della 8C sulla Giulietta :D ... ma cmq se posso permettermi... tua moglie ha avuto comunque buon gusto... a me piace :)
 
La mia ragazza nonchè futura moglie l'ha guidata solo una volta nel parcheggio dell'Auchan girando in tondo ahahah..me l'ha fatta comprare e ora che ce l'ho è gelosa perchè accarezzo volante e cruscotto quando la guido..è gelosa povera:lachen001::lachen001::lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia ragazza nonchè futura moglie l'ha guidata solo una volta nel parcheggio dell'Auchan girando in tondo ahahah..me l'ha fatta comprare e ora che ce l'ho è gelosa perchè accarezzo volante e cruscotto quando la guido..è gelosa povera:lachen001::lachen001::lachen001:

ahaaahaaahahha anche io lo faccio sempre e ci parlo anche :D


Sa benissimo quanto sono affezzionato e visto che tra poco è il mio compleanno guardate cosa mi ha regalato.... indovinate.

20130926_200723.jpg
 

infatti non ho resistito...

Non potevo resistere fino al 7 di Ottobre con una scatola del genere in casa

20130927_015939.jpg 20130927_085017.jpg

Bag tools Alfa Romeo arrivata dalla Crucchialandia

E' fatta davvero bene Velcro sotto e logo Alfa Romeo enorme ricamato
 

Allegati

  • 20130927_020952.jpg
    20130927_020952.jpg
    131.7 KB · Visualizzazioni: 281
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima,molto ben fatta e ci sta benissimo nel baule!!
 
X