donne e giulietta...

ciao ragazzi, io non mi lamento ho una morosa alfista follemente innamorata della giulietta, ne possiede una uguale uguale alla mia (cambia solo il colore) 1.4 gpl, spesso e volentieri al sabato sera dopo una birretta in pizzeria mi fa "amore se bevi guido io tanto la mia è uguale stai tranquillo!" ,potete immaginare la mia reazione : bambina-arrabbiata1.jpg cosa stai blaterando!!
Altre volte povera , e so di essere molto cattivo, quando torniamo a casa dopo aver parcheggiato dico "la mia piccola" e subito la morosa si gira con un sorriso angelico come per dire "amore che dolce" , ovviamente impiega un nanosecondo a capire che non dicevo a lei siccome sono abbracciato al volante e lo accarezzo :tumblr_l50:.( A volte ho paura che si compri un audi dal gran che le rompo sull ' alfa)

ciao ragazzi, io non mi lamento ho una morosa alfista follemente innamorata della giulietta, ne possiede una uguale uguale alla mia (cambia solo il colore) 1.4 gpl, spesso e volentieri al sabato sera dopo una birretta in pizzeria mi fa "amore se bevi guido io tanto la mia è uguale stai tranquillo!" ,potete immaginare la mia reazione :Visualizza allegato 103754 cosa stai blaterando!!
Altre volte povera , e so di essere molto cattivo, quando torniamo a casa dopo aver parcheggiato dico "la mia piccola" e subito la morosa si gira con un sorriso angelico come per dire "amore che dolce" , ovviamente impiega un nanosecondo a capire che non dicevo a lei siccome sono abbracciato al volante e lo accarezzo :tumblr_l50:.( A volte ho paura che si compri un audi dal gran che le rompo sull ' alfa)

ahahahaha anche io lo faccio ma ormai non gli passa più neanche dalla testa che stia parlando di lei... è abituata :D

ahahah mi sei di conforto, comunque ,a differenza delle ragazze che hanno postato prima le loro esperienze col dna con cui mi complimento, la mia morosa non ha mai e poi mai voluto provare in D, errore mio purtroppo dopo che le ho detto "amore metti in D è più grintosa il volante diventa più PESANTE" , ecco dopo la parola pesante ha messo una X sul dynamic, lei lo vorrebbe addirittura più manovrabile che in normal.

- Informazione Pubblicitaria -
ahahahahahahahah ma dai... non può dire che una cosa non le piace se non la prova...

convicila... dille che alla fine hai scoperto che il tuo volante era difettoso :trollface:

ahahahahahahahah ma dai... non può dire che una cosa non le piace se non la prova...

convicila... dille che alla fine hai scoperto che il tuo volante era difettoso :trollface:

assolutamente si in qualche modo glielo farò provare! magari in tangenziale libera senza nessuno davanti e dietro (non si sa mai) mentre guida glielo inserisco a tradimento tanto è che la nostra l' overboost non lo ha per cui..:me_gusta_mucho:

assolutamente si in qualche modo glielo farò provare! magari in tangenziale libera senza nessuno davanti e dietro (non si sa mai) mentre guida glielo inserisco a tradimento tanto è che la nostra l' overboost non lo ha per cui..:me_gusta_mucho:

buahahahahahah

fammi sapere poi che dice :D

Ciao a tutti!!!!
Sono una fanciulla, alfista da sempre, e domani ritirerò finalmente la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv tanto sospirata e desiderata dando l'addio alla mia seconda Alfa ovvero una 147!

È stato amore a prima cambiata. =D
Auto meravigliosa e TCT spettacolare!!

Che scelta per una donna complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti!!!!
Sono una fanciulla, alfista da sempre, e domani ritirerò finalmente la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv tanto sospirata e desiderata dando l'addio alla mia seconda Alfa ovvero una 147!

Benvenuta LaAlfistaRossa! Ottima configurazione per la Giulietta, ne so qualcosa!!! :p Se ti fa piacere posta qualche foto tua, magari insieme alla tua Alfa, qui.

Ciao a tutti!!!!

Ps passa nel topic "ecco a voi..." e postaci le tue foto... a noi alfisti piace sapere chi abbiamo davanti!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X