donne e giulietta...

Ciao a tutti!!!!
Sono una fanciulla, alfista da sempre, e domani ritirerò finalmente la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv tanto sospirata e desiderata dando l'addio alla mia seconda Alfa ovvero una 147!

È stato amore a prima cambiata. =D
Auto meravigliosa e TCT spettacolare!!

E poi dicono che le donne non capiscono niente di auto...ed è vero...ma ci sono sempre le eccezioni e tu sei una di queste.:stretta:.
Cmq per me è stato lo stesso, amore a prima cambiata; vedrai, il tct è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ma anche il DNA, il multiair, il bagagliaio molto più spazioso rispetto a 147 così come l'abitabilità, la linea mozzafiato e....e adesso vado a letto perché la lista è talmente lunga che farei mattina!
Non mi resta che dirti: complimenti per la scelta e goditela!
 
E poi dicono che le donne non capiscono niente di auto...ed è vero...ma ci sono sempre le eccezioni e tu sei una di queste.:stretta:.
Cmq per me è stato lo stesso, amore a prima cambiata; vedrai, il tct è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ma anche il DNA, il multiair, il bagagliaio molto più spazioso rispetto a 147 così come l'abitabilità, la linea mozzafiato e....e adesso vado a letto perché la lista è talmente lunga che farei mattina!
Non mi resta che dirti: complimenti per la scelta e goditela!

concordo perfettamente! e benvenuta sul forum!
 
anche la mia l ha usata una sola volta la mia ragazza..gli piace moltissimo la mia giulietta ma nn si fida a usarla,ha paura da sfiancarla contro qualche muro..donne al volante mmmmm...
 
anche la mia l ha usata una sola volta la mia ragazza..gli piace moltissimo la mia giulietta ma nn si fida a usarla,ha paura da sfiancarla contro qualche muro..donne al volante mmmmm...

esatto, anche mia moglie l'ha guidata una volta sola. Dice che e' una bella auto ma e' troppo bassa, non si vede niente dietro e poi ha paura perché va troppo veloce. Pensa che quando sono con lei devo viaggiare con il manettino in normal altrimenti inizia a preoccuparsi...va beh , le dico io, a saperlo allora prendevo una golf...ah ah ah..
 
la mia ha una polo..povero me!!!:WC:
 
Nn si fanno sentire le donne..stanno preparando i discorsi da dirci!!

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
 
Nn si fanno sentire le donne..stanno preparando i discorsi da dirci!!

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

No raga... Questa dovete assolutamente vederla.

L'ha disegnata la mia donna partendo da 0 e basandosi sulla realtà
:lol2::lol2::lol2::lol2:

Visualizza allegato 106158


Non è bellissima? :true-story:
 
Scusate... non so perchè ma l'allegato non si vede più

lo rimetto qui sotto


76229_676399215716818_140264974_n.jpg
 
  • Like
Reactions: SeventyFour
fagli i complimenti da parte nostra........è simpatica e disegna bene :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto