Dopo 5 mesi dall'acquisto

Già stato fatto, è gente che sa fare il propio lavoro dove mi sto servendo attualmente. Anche per questo il conto è salato, la professionalità si paga piuttosto cara almeno dalle mie parti.

Per farti un esempio non si sono limitati a cambiare i pattini posteriori e controllare il livello olio freni, è stato svuotato tutto il circuito, messo olio nuovo e controllata la pressione delle pinze di tutto l'impianto.
Ma l hai visto tu mentre operavano oppure te lo hanno detto a parole? Sai com'è a parole son tutti bravi(come la concessionaria dove l hai presa) ma a fatti? Non riporre mai tutta la fiducia sennò potresti rimanerne molto deluso. Comunque spero che te lo abbiano fatto davvero.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Già stato fatto, è gente che sa fare il propio lavoro dove mi sto servendo attualmente. Anche per questo il conto è salato, la professionalità si paga piuttosto cara almeno dalle mie parti.

Per farti un esempio non si sono limitati a cambiare i pattini posteriori e controllare il livello olio freni, è stato svuotato tutto il circuito, messo olio nuovo e controllata la pressione delle pinze di tutto l'impianto.

anche dalle mie!!

Bene, meglio così.

sono contento che hai trovato un ambiente serio e capace.

non dimenticarti di sputtanare uno ed elogiare l'altro:


Pareri su Concessionarie ed Officine
 
Ma l hai visto tu mentre operavano oppure te lo hanno detto a parole? Sai com'è a parole son tutti bravi(come la concessionaria dove l hai presa) ma a fatti? Non riporre mai tutta la fiducia sennò potresti rimanerne molto deluso. Comunque spero che te lo abbiano fatto davvero.

Tutti gli interventi sull'auto sono stati fatti in mia presenza. Dall'arrivo del preventivo di 800€ abbiamo preso un appuntamento e ho passato una giornata intera in officina a visionare le operazioni, vista la mia totale mancanza di fiducia nelle rete ufficiale alfa romeo in quel momento.
 
Ho appena aperto una discussione come avevo promesso.
Ciao fai bene .... purtroppo abbiamo in giro un bel po' di mascalzoni...ne ho viste e sentite delle belle...anche negli altri marchi,,,
 
la mia è una multiair del 2011 con quasi 170'000km, sempre manutenzione Alfa Romeo e non ho mai dovuto sostituire pezzi come il tubo del turbo o altro, ho fatto solo la cinghia a 120'000km.

ti darei un consiglio di verficare se è stata sostituita la cinghia, perché la casa la prescrive ogni 5 anni se non raggiungi quei km.

ps sulla mia io credo che la spia dell olio non ci sia, solo una volta mi sono trovato al minimo e mi lampeggiava la spia del motore (ho quasi rischiato), sparita poi dopo aver rabboccato.
da quando ho passato i 130'000km devo mettere circa 1kg ogni 15'000km
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta leggere moltissimi commenti su questo forum, per comprendere che l'assistenza ufficiale è come comperare un gratta e vinci, se sei fortunato ti fanno i lavori come si deve , altrimenti ......
D'altronde la preparazione professionale del personale costa, non si possono formare al 100 per 100 tutti .