Dopo aver montato le palette al volante non funzionano

Ciao, io ho un caso piu' strano. Montate le palette e attivate senza codici d'errore ma funziona solo la scalata, laltra non fa nulla. Non credo siano rotte perchè tirandole entrambe va in N. Qualcuno sa dove posso portarla a Bologna/Modena per risolvere?
 
Ciao, io ho un caso piu' strano. Montate le palette e attivate senza codici d'errore ma funziona solo la scalata, laltra non fa nulla. Non credo siano rotte perchè tirandole entrambe va in N. Qualcuno sa dove posso portarla a Bologna/Modena per risolvere?
Gruppo Ghedini Auto via Larga 39 Bologna. Prova da loro perché sono un azienda di Fiat Alfa Lancia
 
ma in realtà so che i concessionari non sono tanto disponibili a mettere a posto accessori non nativi...
 
  • Like
Reactions: LaLeggenda
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho un caso piu' strano. Montate le palette e attivate senza codici d'errore ma funziona solo la scalata, laltra non fa nulla. Non credo siano rotte perchè tirandole entrambe va in N. Qualcuno sa dove posso portarla a Bologna/Modena per risolvere?
Successo anche a me, montate ad un amico non funzionavano. Tirando ambedue le leve andava in N ma per il resto non funzionavano. Mantate un altro paio di Paddle e riallineate con procedura proxy funzionavano alla perfezione. Sicuramente sulle precedenti i micro switch erano rovinati. 🙄