S
servator
Utente Cancellato
Mi pare le faccia la MEAT e Doria di Torino, ma non sono sicuroNon saprei…… esistono non originali???
Mi pare le faccia la MEAT e Doria di Torino, ma non sono sicuroNon saprei…… esistono non originali???
Può essere, decifrando il Data Matrix Code si risale al produttore. Ho spulciato il catalogo ricambi di MEAT & DORIA senza però trovare traccia di PaddleMi pare le faccia la MEAT e Doria di Torino, ma non sono sicuro
Come vedi anche i tuoi Paddle hanno il Data Matrix CodeA me hanno proposto queste con questo codice
Come vedi anche i tuoi Paddle hanno il Data Matrix Code. Comunque acquistarli presso un rivenditore autorizzato Alfa il costo è molto più alto!
![]()
Penso, credo, ma anche se fossero di concorrenza e immessi sul mercato dovrebbero avere requisiti stabiliti da casa madre. Montarli è non pensarci piùMa sono comunque gli stessi originali?
Penso, credo, ma anche se fossero di concorrenza e immessi sul mercato dovrebbero avere requisiti stabiliti da casa madre. Montarli è non pensarci più![]()
Si è storta, magari ne trasporto,
Puoi sempre sistemare , con una leggera pressione nel punto.
Non la vedo così grave, certo dopo che uno paga, più l’attesa un po’ girano..
Tutto è bene quel che finisce bene..Ecco esattosi comunque le ho raddrizzate, è parecchio morbido il lamierino.. grazie
![]()