Dopo upgrade cruise + comandi volanre

cobain

Alfista principiante
27 Dicembre 2013
233
18
19
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve alfisti ho aggiornato la mia bestia con cruise control più comandi al volante. Tutto ok funziona tutto... L unica cosa che mi sono un po' dispiaciuto è che i tasti sul volante non hanno led per la retroilluminazione. Il volante provenienza da una Giulietta quindi devo dedurre che le Giulietta 940 non hanno retroilluminazione del volante.
 
Era una domanda scusate sto col cellulare....
 
Salve alfisti ho aggiornato la mia bestia con cruise control più comandi al volante. Tutto ok funziona tutto... L unica cosa che mi sono un po' dispiaciuto è che i tasti sul volante non hanno led per la retroilluminazione. Il volante provenienza da una Giulietta quindi devo dedurre che le Giulietta 940 non hanno retroilluminazione del volante.
Certo che si' che i comandi al volante della Giulietta sono retro-illuminati!!
 
  • Like
Reactions: cobain
Ah Allora il volante non era della Giulietta? Lo preso su internet
 
Io ho preso la Giulietta a fine gennaio e i comensi sul volante non sono illuminati ma il sound del notare basta e avanza...
 
Che so credevo che i led ai tasti era un optional :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanti volanti esistono con i comandi?? Un solo modello o meglio due se comprendiamo quello della QV ma sempre i comandi sono retroilluminati senno' cosa vedresti di sera???
Allora 2 sono le cose o è stato sbagliato a montarlo.. Oppure il volante non apparteneva ad una Giulietta