doppio din 166

amalfi70

Alfista principiante
15 Febbraio 2008
40
0
6
53
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1400 tb multiair 170 cv
ciao a tutti
ho acquistato un autoradio doppio din. dove posso trovare l'adattatore per l'alfa 166?
 
Scusa l'ignoranza, ma come fai ad installare un'autoradio sulla 166 che con l'ICS si comandano la bellezza di: CLIMA, NAVI, RADIO, TELEFONO, TRIP??????????????
 
era proprio questo il mio problema, posso eleiminare tutto tranne il clima?
 
Sinceramente non so neanche se esiste un'adattatore, so comunque che puoi guardare qui

video assurdi: auto nelle più strane posizioni - una galleria | Video Mania

C'è un amico che sta provando ad eliminare l'ICS della bimba sostituendolo con, un PC mi sembra, ma guarda tu stesso e capirai meglio!
Ciao Ciao
 
esiste uno schema del cablaggio del sistema ics?
 
mmmmmm SI!!
video assurdi: auto nelle più strane posizioni - una galleria | Video Mania
Però se utilizzi il pulsante con la lente in alto puoi trovare molte cose anche senza averle mai viste girando per il forum, e presumo sia appunto anche per quello che nelle regole del forum si parla di titoli appropriati alle discussioni, in modo che se si cerca qualcosa sia più facile trovarlo per tutti!!
Ciao Ciao:decoccio:
 
grazie, anche dell'aiuto sull'utilizzo del forum.

vorrei acquistare il nav ma non su ebay.
sapresti consigliarmi?
 
Io l'ho comprato da uno autodemolitore!
500 Euri navi+caricatore CD!
Senza contare che resta sempre li se è uno serio, quindi qualora non andasse, glielo riporti e te ne procura un altro, logicamente dopo un anno no, ma se lo porti a casa e non va non avrà problemi a cambiartelo!
 
puoi vedere se ne ha un'altro?
perche qui da me non l'ho trovato.
500 € credo che sia un buon prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, si veramente potrei guardare però in questo periodo al sabato (che è l'unico giorno in cui potrei andare) lavoro, quindi è un po' un problema anche per me, però guarda, neanch'io ho mai comprato su eBay ma ho letto di un amico che l'ha comprato, non mi ricordo più chi però, prova a guardare, ormai comperare su eBay è diventato abbastanza sicuro per via dei feed, prova a guardare magari..
Al massimo comunque posso sentire!
Però io sono impazzito per trovare il codice, forse invece comperandolo su eBay quello te lo danno con più facilità piuttosto che una macchina incidentata di cui non si conosce neanche più il padrone o non si riesce a reperirlo!