doppio din con windows ce 5

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi! da molto tempo ho in mente di cambiare l'autoradio e girando un po su ebay ho trovato questo oggetto cinesino ke sembra davvero buono e ha tutto integrato come gps bluetooth digitale terrestre e come sisteme operativo windows ce 5 che sarebb equello che usano i palmari! il prezzo mi sembra davero molto basso! vorrei acquistarlo ma non so ho paura ke non funzioni o che è una fregatura! voi che ne dite? ora metto il ling:Autoradio 7" GPS DVD DVB-T TOUCH SCREEN USB IPOD 2 DIN su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

hai controllato il feed back del venditore??? se è vicino al 100% dovrebbe essere affidabile.
Poi se il dispositivo è di qualità o no... chi lo sa???

solitamente quelle autoradio vanno abbastanza bene. nulla di eccezionale ma comuqnue fanno il loro lavoro (le varie jvc, alpine ecc.. costan 4 volte + care...)
il venditore ha quasi 800 feed e tutti positivi! non credo che sia una truffa!

- Informazione Pubblicitaria -
la jvc pioner e compagnia bella saranno miglio per qualita video e audio per costano davvero molto! queste diciamo ke sono ragionevoli come prezzo! ho solo qualke dubbio x il funzionamento visto che robba cinese!!

X