Dotazione compressore e schermo infotainment

denixdenix

Nuovo Alfista
19 Giugno 2020
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ciao a tutti, non sapevo dove aprire la discussione, ho comprato una Giulia usata con pochissimi Km e l’altro giorno volevo usare il compressore che di solito viene fornito per gonfiare le gomme o per ripararle ma sorpreso non l’ho trovato. Chiamo allora il venditore che mi dice che non viene fornito perché i pneumatici sono run flat e che quindi alfa non lo fornisce. Mi confermate che sia così? Inoltre lo schermo del computer ha una piccolissima crepa, anche se si vede solo a macchina ferma, ma mi da molto fastidio e vorrei cambiarlo. Su questo il venditore mi dice che solo il pezzo di ricambio costa 600 euro e che per cambiarlo bisogna smontare mezzo cruscotto... in poche parole mi chiede 800 euro per la sostituzione qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie mille
 
Tutte le auto con pneumatici runflat non hanno il dispositivo di gonfiaggio. Il motivo è semplice, le runflat anche senza aria all’interno reggono il peso dell’auto sulla spalla, quindi si può viaggiare a velocità limitata.
Per sostituire lo schermo non bisogna smontare tutto il cruscotto. La sostituzione è abbastanza semplice. In rete dovresti trovarne a prezzi migliori e se hai quello piccolo puoi sostituirlo con il display grande
 
  • Like
Reactions: zagros