dotazione originale bagagliaio my 03 dist

Paolo Rm

Nuovo Alfista
9 Novembre 2008
13
1
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16 v
qual è la dotazione presente nel baule nelle auto di questo anno, dovrebbe essere allestimento distinctive 2003 150 hp 16v nella mia acquistata usata ho trovato kit di riparazione, compressorino ecc che sono sotto il tappetino in moquette al lato sx del baule c è una chighia come se ci andasse fissato qualcosa, sapete cosa o solo in più ?

grazie :)
 
qual è la dotazione presente nel baule nelle auto di questo anno, dovrebbe essere allestimento distinctive 2003 150 hp 16v nella mia acquistata usata ho trovato kit di riparazione, compressorino ecc che sono sotto il tappetino in moquette al lato sx del baule c è una chighia come se ci andasse fissato qualcosa, sapete cosa o solo in più ?

grazie :)

La dotazione è corretta, io uso la cinghia sul lato sx per bloccare la scatola del triangolo, messa in verticale ci stà precisa ma non saprei dirti se è veramente il suo posto.
 
boh..pensare che credevo fosse l'alloggio per l'estintorino....eheh...
 
boh..pensare che credevo fosse l'alloggio per l'estintorino....eheh...

Non saprei, peraltro in alcuni stati europei è obbligatoria anche una cassettina pronto soccorso che dovrebbe avere dimensioni e contenuti standard, qual'è il suo posto sempre che ci sia?

:confused:
 
Io con la cinghia ci tengo fermo la bombola di lucido e la pelle di daino:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche se siamo ot...
io con la cinghia ci tengo proprio un estintore...