Dove controllare allestimento tramite VIN

MyAlfa non ti da nessuna informazione particolare a parte l'allestimento, mentre io vorrei sapere il mese/anno di costruzione ma su EPER anche la mia non risulta.

L''ho presa in pronta consegna e ho scoperto che è MY 2018 dai vari decodificatori di VIN on line, ma non ne ho trovato nessuno che mi dia anche il mese/anno di costruzione, cosa che EPER dovrebbe fare, a quanto scritto in altri post sul forum.

Insomma: se qualcuno ha la soluzione da condividere lo ringrazierei anch'io...
Mandami il Vin in MP.
 
Quanto è preciso il sopradetto sito? Perchè nella descrizione da per presenti accessori che in realtà non ci sono nell'auto!!!
 
Ciao a tutti,
a me hanno dato solo solo 8 numeri e ovviamente con quelli non ci faccio una fava vero? :(
 
Ciao,
esiste un sito o applicazione accessibile ad un privato per verificare la compatibilità del codice OEM di un componente sulla base del numero di telaio? Ovvero individuare il codice OEM giusto per una specifica auto.
Insomma qualclosa di simile a quello che hanno i rivenditori di ricambi.

Nelle applicazioni indicate sopra non sono riuscito a trovare quanto mi serve. Forniscono questa possibilità?
Grazie
 
L ufficiale è "ePER", il difficile è trovarlo aggiornato alla proprie necessità, in rete l ho trovato in iso off-line del 2014, se ti serve recente devi cercarlo on-line
 
  • Like
Reactions: MediaTerraneo
Al momento non si trova nulla di aggiornato. Di che auto cerchi le informazioni ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto